FS Web Services: per le migliori performance online delle PMI

FS Web Services consolida la presenza online delle PMI che desiderano crescere grazie a internet con progetti mirati alla visibilità e al fatturato

Servizi

FS Web Services è una web agency che si occupa di sviluppare la presenza online delle piccole e medie imprese con strategie vincenti. Dall’indicizzazione sui motori di ricerca alla vendita e-commerce, l’agenzia cura il profilo del cliente in tutti gli aspetti della sua vita digitale, con campagne marketing mirate e in grado di creare engagement sui social, il tutto studiato in base alle caratteristiche del settore a cui i prodotti da commercializzare fanno riferimento. Il web è oggi uno strumento imprescindibile per un’azienda che vuole avere successo ed è fondamentale conoscere l’approccio giusto per ottenere i migliori risultati.

Un team di esperti con con un bagaglio di competenze digitali trasversali

Cosa cerca chi si affida a una web agency? Visibilità del brand, fidelizzazione dei clienti e notorietà. La web reputation è ormai uno dei canali più importanti, se non il più importante, per poter primeggiare sul mercato. Francesco Serio fonda la ditta nel 2020 a Martina Franca, in provincia di Taranto, ma i suoi servizi, proprio perché gestibili da remoto, sono rivolti a tutto il territorio nazionale.

Siti web, siti vetrina, siti con e-commerce personalizzato e la vendita tramite il marketplace di Amazon sono le principali attività svolte dallo studio che vengono declinate in modo specifico per ogni singola impresa, affiancandola nelle scelte e guidandola con le giuste mosse per emergere nel complesso mondo di internet.

Perché scegliere FB Web Services: oltre alle grafiche accattivanti c’è di più

Un sito web dev’essere bello da vedere, facile da consultare e raccogliere una grande quantità di informazioni per poter essere all’altezza delle esigenze del mercato. Tutto questo è FB Web Services che tuttavia si occupa di un aspetto molto importante: a cosa serve un bel sito se nessuno lo vede?

Ecco che i professionisti di FB Web Services sanno come ottimizzare la presenza del sito web tramite strategie SEO, che comportano l’inserimento di parole chiave, campagne marketing accattivanti e presenza sui social network più importanti: nessuno desidera che la propria azienda finisca nella seconda pagina di Google e l’agenzia si impegnerà affinché questo non accada mai e anzi, si potranno scalare le posizioni dei motori di ricerca piazzandosi tra i primi posti.

A seconda delle esigenze del cliente, la SEO viene gestita in base all’area geografica di riferimento. Per esempio, per chi vuole essere reperibile nella propria regione, verrà applicata una strategia che raggiungerà i clienti di quel particolare luogo. Gli effetti di questa scelta sono tangibili nel tempo, perché avranno un effetto positivo sul tipo di traffico generato che sarà più orientato a un interesse genuino, aumentando così il numero di clienti reali, e produrrà una circolazione del nome più massiccia grazie anche alle relative recensioni che sono la pubblicità più consultata del momento.

Per quanto riguarda i negozi online che si appoggiano ad Amazon, da FS Web Services è presente un team di account manager che si occupa esclusivamente di far raggiungere al cliente lo status di Top Seller, impostando progetti di vendita ad hoc. 

Chiama FS Web Services per maggiori informazioni e visita il sito ufficiale per consultare alcuni dei lavori già eseguiti.