De Prisco Macchine: alta tecnologia per l'artigianato
De Prisco Macchine è leader nella distribuzione di utensili per la lavorazione e le rifiniture di legno, ferro e alluminio, al dettaglio e...
De Prisco Macchine è un importante centro specializzato nella distribuzione di macchinari e utensili per la lavorazione di diversi materiali. Si trova a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, e ha costruito negli anni una solida reputazione nel settore dell’artigianato. Si occupa principalmente della vendita, revisione e manutenzione di attrezzature tradizionali per la lavorazione del legno, del ferro e dell’alluminio, e si rivolge ai professionisti che operano in questi campi, sia a livello autonomo sia industriale. È infatti possibile acquistare al dettaglio e all’ingrosso, con la supervisione di uno staff preparato e affidabile che ha selezionato gli strumenti in grado di offrire le migliori prestazioni, dai più importanti brand.
Una squadra solida al servizio dell’eccellenza artigiana del Made in Italy
L’azienda nasce nel 1987 con Carmine e Alfonso De Prisco e negli anni, grazie alla passione per la materia e all’aggiornamento costante, ha raggiunto ottimi risultati, specializzandosi nelle attrezzature professionali utilizzate dagli artigiani del legno, dell’acciaio e dell’alluminio. Con l’evoluzione della tecnologia, il mercato ha prodotto strumenti sempre più sofisticati che non solo garantiscono un risultato preciso e pulito, ma sono studiati per ridurre al minimo i rischi legati al loro utilizzo, in linea con l’esigenza di avere alti standard nella sicurezza sul lavoro.
L’attenzione nel proporre apparecchiature al passo con i tempi ha permesso a De Prisco Macchine di raggiungere traguardi importanti fino ai giorni nostri, in cui il suo raggio d’azione nella vendita e nell’assistenza comprende tutto il territorio nazionale.
Gli articoli di De Prisco Macchine: una gamma completa dei migliori brand
In base al settore specifico, De Prisco Macchine effettua un’attenta selezione delle proposte dei marchi più affidabili, tra i quali ci sono Bosch, Stanley, Makita, Black & Decker, Mapei, Fischer e altri, analizzando, per ogni tipologia di macchinario, qual è la casa che offre il prodotto migliore in base a diversi parametri, che vanno dalle tecnologie impiegate alla precisione nell’esecuzione, fino alla reperibilità dei pezzi di ricambio e alla sicurezza nell’utilizzo.
In particolare, per l’artigianato del legno, De Prisco Macchine mette a disposizione una serie di strumenti tradizionali, come le pialle a filo e a spessore, le combinate filo-spessore, le toupie con albero fisso e inclinabile, le combinate universali, le seghe circolari a lama inclinabile e molto altro. Si tratta di attrezzature in grado di modellare il legno a piacimento con ottimi risultati in termini di precisione.
Per lavorare ferro e alluminio, sono disponibili macchine sofisticate come le sezionatrici orizzontali automatiche, dotate di spintore motorizzato, pinze di bloccaggio e pannelli a controllo numerico; le bordatrici automatiche monolato, ideali per le piccole industrie, perché comode per applicare bordi in PVC, massello e impiallacciatura, ABS e melaminico, a pannelli che vanno dagli 8 ai 40 mm e, infine, le piallatrici-raddrizzatrici automatiche.
Da De Prisco Macchine vi è tutto il necessario per tagliare, levigare, fresare, aspirare e affilare il materiale con la massima accuratezza. Inoltre, l’assistenza post-vendita è continua, con la possibilità di revisionare i macchinari e sostituire le parti più obsolete con pezzi di ricambio sempre originali, reperibili in tempi rapidi.
Chiamate De Prisco Macchine per conoscere gli articoli in vendita e scoprire le promozioni in corso. Preventivi trasparenti e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.