COS.T.A. a Montebello Vicentino realizza macchine per conciatura
Dal 2000 COS.T.A. a Montebello Vicentino si occupa della realizzazione di macchinari per la lavorazione dei tessuti e per la loro conciatura
La conciatura e il trattamento delle pelli è una vera e propria arte, che attualmente viene eseguita con macchinari di ultima generazione per velocizzare il processo e ottenere lo stesso livello di qualità.
Questo è esattamente il servizio offerto da COS.T.A., che dal 2000 realizza e vende varie macchine per la conciatura sul territorio di Vicenza, facendo attenzione alla scelta dei materiali, alla funzionalità e all’ottima resa nel tempo.
Lo staff ripara anche apparecchi già esistenti e utilizza componenti originali o compatibili, in modo da non danneggiare la meccanica.
COS.T.A.: macchine per la conciatura della pelle e per il trattamento di ogni tessuto
COS.T.A. è una fabbrica che realizza apparecchi tecnologici per il trattamento di pelli e tessuti, che consentono di ottenere un risultato perfetto con minore fatica e tempi più rapidi.
Tra gli apparecchi realizzati, ponendo la massima cura per la scelta delle componenti migliori, troviamo macchine per la rifinizione a rullo, che permettono di definire appunto i bordi dei tessuti e ottenere l’effetto desiderato.
La produzione comprende pure la realizzazione di essiccatoi per le concerie, che possono essere usati nelle grandi imprese per funzionalità e produttività.
Le attrezzature per le concerie sono variegate e prevedono utensili per ogni fase del lavoro, tutti realizzati con materiali resistenti per sopportare l’usura.
Di grande qualità sono le macchine spalmatrici, che hanno una lunga durata nel tempo senza richiedere una particolare manutenzione straordinaria.
L’azienda si occupa non solo della realizzazione ex novo di apparecchi di questo tipo, ma anche della loro riparazione e della sostituzione delle componenti usurate.
Il prodotto viene lavorato nei tempi previsti, in modo da poter essere usato all’interno della propria azienda e proseguire con il lavoro di conceria e trattamento dei tessuti.
COS.T.A.: professionalità e continuo aggiornamento dal 2000
COS.T.A. è un’azienda che non è mai rimasta ferma a guardare e ha cercando di proporre sempre più prodotti innovativi per la conceria e il trattamento dei tessuti.
Recandoti direttamente presso lo stabilimento potrai trovare uno staff cortese e altamente professionale, che ti illustrerà le caratteristiche di ogni macchinario e realizzerà per te un progetto personalizzato.
La filosofia dell’azienda si basa proprio sulla ricerca del prodotto specifico per il committente, così da soddisfare le sue esigenze e rientrare nel budget prestabilito.
I costi sono dettagliati in un preventivo di spesa realizzato prima della vendita o della riparazione, nell’ottica della trasparenza e garantendo un buon rapporto qualità-prezzo.
Gli ordini sono evasi nei tempi prestabiliti, tenendo conto delle esigenze lavorative del cliente e facendo in modo che riceva le sue apparecchiature per poter lavorare.
Il punto vendita è aperto ogni giorno dalle 8.30 alle 18.00, esclusi i festivi in cui lo stabilimento rimane chiuso.
Sarà possibile prendere un appuntamento per ricevere una consulenza dedicata senza lunghe attese e realizzare un progetto con gli operatori presenti.
Puoi contare su ottimi materiali e sulla massima cura nel loro assemblaggio, con il personale che segue periodici corsi di aggiornamento per dare al cliente un prodotto sempre più moderno e funzionale al suo lavoro di conciatore di pelli e tessuti.