Buscofer si occupa del recupero dei rottami
Se vuoi smaltire rottami e rifiuti ingombranti, in ferro, alluminio e rame, contatta Buscofer a Montecchio e richiedi un preventivo senza impegno
Lo smaltimento del metalli è sempre un argomento delicato, che deve essere gestito a norma di legge per limitare l’inquinamento del territorio.
Dal 2015 la ditta Buscofer è entrata in campo per aiutare il cliente a eliminare i rottami ferrosi e metallici, dedicandosi al riciclo quando possibile e commercializzando rifiuti che possono essere utilizzati nuovamente.
Il tutto viene eseguito in totale sicurezza da uno staff preparato e professionale, che conosce il mestiere e si aggiorna periodicamente sulle ultime tecniche che il mercato offre.
I macchinari impiegati per il taglio e lo smaltimento sono di ultima generazione, con lo scopo di ottenere un ottimo risultato in tempi brevi.
Buscofer: trattamento dei rifiuti metallici dal 2015
Buscofer si occupa dei rifiuti metallici da circa 10 anni, occupandosi del loro smaltimento e dell’eventuale riciclo di materiali che ancora possono essere usati.
Ad essere trattato è ogni genere di ferro, con la possibilità di tagliare lamiere con appositi attrezzi e rendere più semplice l’eliminazione del rifiuto e la sua corretta collocazione presso gli impianti appositi.
Non viene trattato solo il ferro, ma anche il rame, l’ottone e le leghe speciali, utilizzando apparecchi professionali e riuscendo a ridurre il volume dei rottami.
La cesoiatura delle lamiere avviene in sicurezza per gli operai e per i tecnici, assicurando al cliente lo sgombero dell’area in tempi rapidi.
I rottami sono prelevati all’interno di macchine speciali e trasportati presso i centri di smaltimento autorizzati del territorio, dove è rilasciata tutta la documentazione attestante l’iter corretto che è stato seguito.
I rottami non sono solo prelevati per essere smaltiti ed eliminati, ma anche acquistati se possono trovare nuova vita presso settori industriali di altro genere.
Pertanto, si procede con la vendita del rame, dell’ottone e del ferro, che trovano ampio uso nell’industria siderurgica e in quella meccanica.
Il servizio offerto al cliente è quindi completo e accurato, mantenendo i costi bassi e rispettando i tempi stabiliti in fase di preventivazione.
Come sfruttare i servizi di Buscofer per lo smaltimento dei rottami
Per richiedere uno dei servizi offerti da Buscofer è necessario contattare il numero presente sul sito web e prendere un appuntamento direttamente con gli operatori.
Verrà in primo luogo eseguito un accurato sopralluogo, che tiene conto del materiale da eliminare e di quello che viene acquistato dalla ditta per la rivendita o il riciclo, considerando anche l’eventuale taglio delle lamiere che dovrà essere eseguito.
Potrai poi richiedere così un preventivo senza impegno, che mantiene i costi molto contenuti rispetto alla professionalità con la quale viene eseguito il lavoro.
Nel caso di acquisto di metallo, per quanto riguarda ferro, rame e ottone, verrà eseguita una stima basata sulla quotazione del momento e i soldi saranno forniti al cliente al momento del prelevamento del materiale.
I macchinari usati per il taglio e il trasporto sono idonei e sicuri, limitando l’inquinamento ambientale e le esalazioni tossiche provenienti dai materiali.
Prenota un appuntamento presso Buscofer e parla con uno dei tecnici incaricati, professionali e sempre aggiornati circa le tecniche più attuali di smaltimento e la normativa di legge in merito.
Commissiona il lavoro dopo aver accettato il preventivo, riceverai un servizio rapido e non avrai più rottami che ingombrano e inquinano.