Pizza cotta a legna presso L'Antico Ristoro 2 a Pisa

L'Antico Ristoro 2: il luogo ideale dove assaggiare una buona pizza realizzata a mano, con lievitazione naturale e cottura rigorosamente in forno a...

Mangiare bene

Dall’impasto a lievitazione lenta alla cottura in forno a legna

Mangiare una buona pizza è un’ottima idea per un pasto rifocillante e genuino poiché gli ingredienti come il pomodoro e la mozzarella fresca sono in grado di saziare e deliziare anche i palati sopraffini. L’utilizzo di materie prime di alta qualità è un fattore imprescindibile per una proposta che punta all’eccellenza.
A Pisa è presente L’Antico Ristoro 2 di Gianfranco Mammini, una soluzione perfetta per tutti coloro che cercano il gusto e l’autenticità della pizza italiana. L’attenzione costante alla selezione della materia prima e alle tecniche di cottura consente di sfornare pizze davvero eccezionali.
I servizi rivolti alla clientela includono anche la consegna a domicilio e l’asporto, per mettere nelle migliori condizioni chiunque voglia assaggiare una buonissima pizza. L’Antico Ristoro 2 è un vero e proprio paradiso per gli amanti della pizza, che possono ordinare una classica Margherita o una varietà diversa, scegliendo in un menù molto ricco di alternative. Il segreto di un prodotto finale così buono è l’impasto, che viene lavorato a mano e lasciato lievitare in modo naturale, attendendo il tempo necessario affinché risulti una consistenza soffice, friabile e leggera. La cottura in forno a legna fa assolutamente la differenza dando quella croccantezza impareggiabile. Gli ingredienti vengono selezionati con attenzione alla stagionalità, prediligendo quelli di provenienza locale, per pizze dal sapore straordinario e con gustose farciture.

I servizi della pizzeria

La Pizzeria L’Antico Ristoro 2 si contraddistingue per la cura dei dettagli, mettendo in campo tecniche di lavorazione che seguono scrupolosamente i dettami del passato ma che non rinunciano a dare quel tocco di originalità che rende la pizza così apprezzata da tutti i clienti. Durante la settimana si può passare dal locale all’ora di pranzo o di cena, mentre nel weekend si possono ordinare buonissime pizze per una cena da soli o in compagnia di amici e parenti. Anche coloro che non hanno tempo per stare ai fornelli possono approfittare dei servizi messi in campo dalla pizzeria per una cena davvero eccezionale. Contattando la pizzeria, infatti, è possibile usufruire del comodo servizio di asporto, concordando direttamente con il personale l’orario preferito per poi ritirare l’ordine. Chi invece non può venire in pizzeria ha l’opportunità di richiedere la consegna a domicilio, avendo la certezza della puntualità e della massima precisione con le pizze che vengono trasportate all’interno di contenitori ideali per mantenere inalterato il gusto, per portarle calde in tavola e pronte per l’assaggio.

Un ambiente accogliente e confortevole

Il locale è molto ospitale e il servizio può essere effettuato anche ai tavoli, con il personale sempre gentile e disponibile a dare indicazioni sugli ingredienti, sulle varietà disponibili o sulle alternative non presenti nel menù.
La cucina, infatti, è sempre pronta per inserire farciture personalizzate in relazione alle preferenze di ciascuno. L’atmosfera è familiare e gli spazi sono gestiti affinché la clientela possa godere del massimo comfort. Si possono chiedere consigli sugli abbinamenti con le birre o con altre bevande gasate. Il menù viene consegnato quando l’ospite si mette a sedere a tavola e potrebbero essere previste anche pizze speciali in relazione alla stagionalità o ad occasioni particolari, con ingredienti sempre freschi e genuini per garantire la massima qualità.
Si consiglia di prenotare per avere la certezza e il privilegio di riservare un posto in pizzeria.
Vieni subito a gustare una buona pizza Margherita, una pizza 4 formaggi o un’altra varietà, mettendoti comodamente a sedere, chiedendo il servizio al tavolo, usufruendo dell’asporto o della consegna a domicilio. Per maggiori informazioni sui prezzi e sui servizi, contatta direttamente la Pizzeria L’Antico Ristoro 2 di Gianfranco Mammini.