Progetto Enitech ristrutturazioni edili chiavi in mano
Impresa edile avviata nel 2016 specializzata nell'offrire un servizio di ristrutturazione chiavi in mano che prevede anche lo studio di fattibilità
Progetto Enitech costruzioni civili e ristrutturazione chiavi in mano
Nel 2016 a Cenate di Sotto in provincia di Bergamo è stata fondata l’impresa edile Progetto Enitech. Una ditta che propone servizi indispensabili per supportare il cliente nell’esecuzione di interventi di natura edile tesi a migliorare le caratteristiche di un edificio e per costruirlo da zero. L’azienda propone interventi dedicati alle ristrutturazioni edili chiavi in mano e più in generale a tutto quello che riguarda le costruzioni civili. Dispone di uno staff composto da varie figure professionali in grado di interpretare al meglio le richieste del cliente e di supportarlo nelle diverse fasi partendo dalla progettazione fino alla posa in opera a regola d’arte. Una consulenza importante che molto spesso fa la differenza e grazie alla quale sarà possibile ottimizzare la fase di scelta dei migliori materiali per l’obiettivo prefissato abbinando al meglio bellezza estetica e resistenza fisica a sollecitazioni e urti.
Ristrutturazione chiavi in mano
Il panorama urbanistico italiano è ricco di soluzioni immobiliari obsolete e fatiscenti. Spesso e volentieri le abitazioni non ricalcano le odierne esigenze dei clienti ed è per questo che la ditta Progetto Enitech ha deciso di proporre un funzionale servizio di ristrutturazione chiavi in mano. Si tratta di un approccio che prevede diversi servizi molto utili per lo scopo ed in particolare c’è il progetto dell’intervento partendo da uno studio di fattibilità per unità residenziali per valutare le caratteristiche e tutte le soluzioni che possono essere individuate. Inoltre, il cliente viene seguito nella fase di scelta dei materiali e di tutti gli altri elementi indispensabili per accedere ad un risultato finale in linea con le proprie aspettative. Il cliente può godere anche di un intervento dedicato alla riqualificazione energetica dell’immobile allo scopo di minimizzare i consumi energetici per raffrescare e riscaldare gli ambienti e garantire il miglior comfort possibile. La ditta prevede la possibilità di progettare e realizzare un cappotto termico per minimizzare lo scambio di temperature tra l’interno e l’esterno e tante altre soluzioni per impermeabilizzare e prevenire la formazione di muffa e di macchie di umidità sulle pareti. La ditta si occupa di rifacimento del bagno, sostituzione della vecchia pavimentazione, installazione di nuove finiture, di revisione degli spazi interni con nuove pareti divisorie per ottenere un prodotto moderno e funzionale.
Costruzioni civili
Scegliere Progetto Enitech significa accedere ad una proposta esclusiva che guarda con interesse al futuro per sfruttare al meglio tutte le novità in tema di materiali e possibili configurazioni di un ambiente residenziale. Oggi il concetto è di avere spazi funzionali, semplici, lineari e di massima condivisione. Tutto questo può essere garantito con un servizio dedicato alle costruzioni civili che permette innanzitutto di sviluppare un progetto su misura e inoltre di valutare lo studio di fattibilità rispetto alle soluzioni richieste dal cliente. La realizzazione di soluzioni residenziali come villette di campagna, case indipendenti e palazzi condominiali viene gestita con professionisti esperti e utilizzando mezzi adeguati tenendo in debita considerazione il tema della sicurezza sul cantiere. L’azienda è anche attiva nel settore della bioedilizia per valutare soluzioni e materiali utili per avere comfort e garantire impatto zero sull’ambiente. Contatta Progetto Enitech e richiedi un sopralluogo gratuito per valutare un preventivo senza impegno per le tue esigenze.