Fermac a Pescia realizza solide strutture in ferro

Fermac di Pescia realizza inferriate e cancelli, con un lavoro preciso, su misura e saldature solide per durare a lungo nel tempo

Fabbri e Falegnami

Fermac è una realtà molto conosciuta sul territorio di Pescia e in tutta la provincia di Pistoia. Nello staff operano fabbri esperti, in grado di realizzare strutture in ferro semplici o complesse, seguendo le indicazioni del committente o partendo da zero.
Per ogni necessità è possibile rivolgersi alla ditta e ottenere un prodotto su misura, pensato appositamente per incrementare la sicurezza dell’edificio o per recintare le pertinenze dell’abitazione.
Anche le aziende possono affidare incarichi di manutenzione, carpenteria metallica e produzione di manufatti speciali. Lo staff rispetta rigidi standard di qualità e le saldature certificate assicurano un’ottima durata nel tempo, anche se i materiali sono sottoposti a sollecitazioni o alla normale usura.
La ditta offre servizi su tutta la Toscana e garantisce la massima rapidità. Si può infatti richiedere una consulenza tecnica per avere la certezza di un’esecuzione impeccabile, finalizzata ad associare bellezza estetica e funzionalità.
Cancelli e ringhiere sono studiati nei minimi dettagli, con lo scopo di avere un aspetto accattivante e di rappresentare una barriera efficace contro gli accessi non autorizzati nel perimetro di proprietà.
Gli addetti provvedono alla progettazione, potendo suggerire soluzioni all’avanguardia per adattarsi a ogni contesto privato, per case, capannoni, magazzini ed edifici adibiti a qualsiasi utilizzo.
Per pianificare correttamente il lavoro viene inviata una squadra che effettua un primo sopralluogo. Successivamente si passa alla fase operativa, predisponendo il piano di realizzazione, concordando con il cliente ogni step e terminando l’opera nel pieno rispetto dei tempi previsti.

Personalizzazione completa delle lavorazioni

L’azienda Fermac è nata nel 2012 e il fondatore Riccomi Marco ha creato una squadra di operatori specializzati che interviene in ambienti interni ed esterni per migliorare, ammodernare o ampliare progetti esistenti o per creare nuove strutture in metallo.
In officina, invece, si procede alacremente per produrre pezzi speciali, con lavorazioni di altissima precisione come il taglio laser. I macchinari in dotazione sono un valore aggiunto e permettono di controllare ogni dettaglio con estrema cura.
Le caratteristiche possono essere adattate alle necessità specifiche, con dimensioni e misure non standard, in relazione allo spazio effettivamente disponibile. L’altro aspetto rilevante è la capacità di integrazione con l’ambiente circostante, con colori, forme e geometrie che si abbinano allo stile architettonico dell’edificio e alle eventuali prescrizioni in tema di vincoli urbanistici.
I materiali impiegati sono resistenti e durevoli, ad esempio con l’acciaio inox, che può essere lavorato per creare manufatti di pregevole fattura. Si può scegliere un modello classico di infisso o ringhiera, oppure si può optare per una finitura decorativa, per soluzioni minimaliste o moderne, in base al gusto personale del cliente. A completamento dell’intervento si procede con vernici e trattamenti speciali per conferire un aspetto unico.

I prodotti di punta di Fermac: qualità e bellezza estetica

Fermac offre una vasta gamma di lavorazioni, con prodotti per impreziosire il perimetro di una villa, recinzioni di giardini signorili, corrimano e ringhiere per balconi.
Si può richiedere la realizzazione di cancelli su misura, con alternative per strade pedonali o vialetti d’accesso carrabili. I cancelli sono disponibili in acciaio o in ferro, con apertura a battente, a libro o scorrevoli.
La produzione di ringhiere copre numerose esigenze, dalla sicurezza abitativa al comfort fino agli elementi puramente decorativi, sempre in linea con il resto degli arredi.
Si possono richiedere inoltre gazebo, coperture di ogni genere, porte, inferriate e finestre.
Chiama subito Fermac per ottenere un preventivo dettagliato.