Felderer Bau Impresa Edile
L'impresa edile che cura ogni detteglio della ristrutturazione
A Chiusa nel cuore dell’Alto Adige, nel 1730 nasce l’impresa edile Felderer Bau. L’azienda ha sempre puntato ad offrire ai suoi clienti servizi di prima qualità, a costruire opere durature e che offrissero massimo comfort e soddisfazione ai clienti.
Uno dei punti di forza dell’impresa di Hubert Felderer è sicuramente la conduzione familiare. Lo staff, seppur non grandissimo, è altamente specializzato, competente ed affiatato, il che garantisce ottime prestazioni e grande qualità dei prodotti.
I servizi offerti sono tutti ben studiati e supportati dall’idea base della famiglia Felderer, che in poche aziende del settore è possibile ritrovare, ossia che nel momento in cui gli operai abbandonano il cantiere il cliente deve essere soddisfatto e provare benessere nel vivere ogni giorno in delle opere d’arte.
L’azienda offre molti vantaggi, uno di questi è sicuramente la costruzione chiavi in mano associata a consulenze progettuali esterne in modo da seguire il progetto dalle prime fasi sino al suo completamento.
I settori di costruzione e ristrutturazione di cui si occupa la Felderer Bau sono tantissimi, i più apprezzati sono sicuramente il restauro di edifici antichi.
Questa pratica è eseguita da poche aziende che si occupano di ristrutturazione perché richiede estrema preparazione e conoscenze sia dei materiali che delle tecniche costruttive antiche che possono essere consultate su PgCasa , ma per l’azienda di Felderer non è un problema perché essendo un’azienda con una storia davvero lunga, i maestri costruttori che hanno preceduto gli attuali hanno tramandato di volta in volta tutti i precetti facendo in modo che le conoscenze non andassero perse e che possano essere sfruttate dai costruttori presenti oggi.
Altro fiore all’occhiello di quest’azienda è il servizio gru e trasporto per conto terzi, nello specifico si realizzano lavori con gru con operaio specializzato per garantire sicurezza, trasporto di materiali edili e non solo. Infatti, grazie ai potenti camion con cassoni ribaltanti, anche questi con operaio specializzato, messi a disposizione dei clienti dalla Felderer Bau sarà possibile trasportare qualsiasi cosa purché la sua massa non superi le 9,85 tonnellate, compresi i rifiuti. Questi ultimi possono essere trasportatati e smaltiti dall’azienda stessa grazie alle autorizzazioni speciali di cui è dotata.
Oltre ai servizi di ristrutturazione, progettazione e costruzione di case, capannoni, stalle e molto altro l’azienda offre ai propri clienti anche lavori di perforazioni, intonacatura, taglio del calcestruzzo, posa sia di piastrelle che di lastre in pietra e lavori al grezzo.
In ultimo, ma non per importanza, c’è il servizio di pronto intervento, questo consiste in interventi estremamente rapidi degli operai in caso di rotture di condutture o simili che richiedono un intervento tempestivo e specializzato.
Il ventaglio di offerte di quest’azienda è tra i più ampi presenti sul mercato dell’Alto Adige, l’azienda ha il vantaggio di avere una solida storia alle spalle essendo stata fondata molti anni fa, ma possiede una mentalità giovane e dinamica che la portano ad essere sempre in continua crescita e formazione.
Per qualsiasi informazione o curiosità, chiamaci.