Falegnameria Bertelli: la scelta migliore per i tuoi serramenti

Falegnameria Bertelli è un'azienda leader nella progettazione, creazione e montaggio di serramenti su misura a elevata capacità termoisolante

Fabbri e Falegnami

La Falegnameria Bertelli viene fondata nel 1978 come un piccolo laboratorio divenuto negli anni una grande azienda specializzata nella produzione di serramenti esterni come finestre e portefinestre, persiane, portoncini e ante in legno pregiatissimo. Un lavoro artigianale che intreccia sistemi di lavorazione tradizionali con macchinari all’avanguardia in grado di realizzare i progetti di finestre e porte più disparati.

Grazie alla passione e alla dedizione del suo fondatore e a una squadra di falegnami competenti e di lunga esperienza, il legno viene lavorato fino a trasformarlo in un pezzo unico che dà vita a serramenti esclusivi nel design e nel materiale.

L’obiettivo dell’azienda, infatti, è soddisfare il cliente nelle sue esigenze pratiche e di stile, per rendere gli ambienti confortevoli e accoglienti ma anche belli ed eleganti. Per questo ogni progetto viene valutato con attenzione, cercando di capire la tipologia di struttura e le necessità del cliente, per determinare i modelli di serramenti, le caratteristiche di cui devono essere dotati e i materiali da impiegare.

La Falegnameria Bertelli esegue lavori per aziende, realizzando serramenti con un forte isolamento acustico e termico, e per private abitazioni, costruendo porte interne massicce e portoni belli da vedere e performanti.

Con sede a Pancalieri, in provincia di Torino, negli ultimi anni l’azienda è molto cresciuta grazie a un team che lavora con inesauribile passione e a un efficiente parco macchine.

Falegnameria Bertelli: i serramenti del futuro

Grazie all’impegno costante, la Falegnameria Bertelli oggi è un punto di riferimento nel settore dei serramenti e dei sistemi oscuranti e in quello delle porte interne. Una passione che dura da oltre 30 anni e che si pone come obiettivo quello di soddisfare la propria clientela con prodotti personalizzati e lavorati artigianalmente che durano a lungo.

La Falegnameria Bertelli mette a disposizione un’ampia esposizione di essenze di legno in colori diversi, offrendo in tal modo la possibilità di creare un lavoro personalizzato e in linea con lo stile della struttura.

Ogni serramento è dotato di bassa trasmittanza termica per ottimizzare i consumi energetici. In quest’ottica, cambiare serramenti diventa anche un’operazione di riqualificazione energetica oltre che un valore aggiunto all’estetica della struttura, grazie a colori e modelli che variano ogni stagione.

Falegnameria Bertelli: dove puoi trovare qualità ed eleganza in ogni prodotto

I punti di forza dei prodotti realizzati dalla Falegnameria Bertelli sono la solidità di ogni serramento e la possibilità di personalizzarli: un’ampia gamma di finestre e porte in grado di soddisfare le più disparate esigenze, articoli lamellari lavorati con cura e rifiniti minuziosamente per consentire al serramento lunga durata e una manutenzione minima.

La combinazione di legno e alluminio dà vita a finestre di qualità che non richiedono cure particolari, nonostante le condizioni climatiche più disparate, come caldo e freddo eccessivo, che tendono a usurare più velocemente i serramenti esterni.

Tra i modelli più richiesti l’azienda produce e monta profili soft e profili barocco, oltre ai sistemi oscuranti: diverse tipologie di serramenti che si adattano agli ambienti interni della struttura che li ospita, per dare massimo risalto al design.

Se sei interessato a questo tipo di prodotti e stai cercando una falegnameria in grado di realizzare il tuo progetto di finestre e porte, contatta la Falegnameria Bertelli, troverai grande scelta di materiali e modelli.