CCB di Besseghini & C. riveste pavimenti e pareti con stile
CCB di Besseghini & C. vende piastrelle e rivestimenti per bagno, cucina e pavimenti, unendo design e materiali di qualità per ambienti unici e...
Arredamento e Progettazione Design
CCB di Besseghini & C. è un’azienda specializzata in pavimentazioni e rivestimenti per ogni tipo di ambiente. Dalle piastrelle in ceramica al parquet, il vasto assortimento in vendita del negozio consente di soddisfare la clientela più esigente e di realizzare decorazioni in diversi stili che si adattano alle caratteristiche degli immobili, oltre che ai gusti e alla personalità di chi li abita. La sede è a Grosio, in provincia di Sondrio, e l’impresa è un’eccellenza del territorio, grazie alla sua vocazione artigianale sempre pronta a recepire le ultime novità in fatto di design.
Perché scegliere CCB per ristrutturare o costruire: consulenza personalizzata ed esperienza
CCB nasce nel 1979 con Antonio Besseghini, la cui passione per l’edilizia lo ha portato a focalizzarsi sui rivestimenti e a decidere di vendere solo il meglio che il mercato offre.
Lo studio dei materiali e la ricerca delle tecniche più avanzate è una garanzia per il cliente che desidera ottenere un lavoro pulito e duraturo. Con una consulenza ad hoc, lo staff saprà suggerire, per esempio, che tipo di sottofondo utilizzare per favorire la massima aderenza dei rivestimenti, se cementizio tradizionale, alleggerito o a secco, affinché l’impresa che effettuerà i lavori saprà qual è la giusta stratigrafia da inserire.
In aggiunta alle varie tipologie di piastrelle in vendita, da CCB si possono anche acquistare caminetti alimentati a pellet e lo stesso pellet a buon prezzo, nelle quantità desiderate.
L’arte del rivestimento: scopri i colori e gli stili di CCB
La ceramica è un materiale perfetto per le pareti del bagno e della cucina: impermeabile, economica, facile da pulire e disponibile da CCB in tinte e motivi pressoché infiniti. Un’alternativa di lusso è il marmo che con la sua eleganza può essere anche impiegato per dettagli decorativi, dato il costo più elevato.
Di recente, per merito della tecnologia più avanzata, le dimensioni delle piastrelle in commercio sono sempre più diversificate: in negozio si possono infatti acquistare mini-formati, da 2×2 cm fino a 10×10 cm (ideali per rivestimenti a mosaico), e lastre giganti 120×360 cm. Nel mezzo vi è una vasta gamma di soluzioni intermedie da impiegare in base alle esigenze estetiche e tecniche. L’ampia scelta consente di stimolare la creatività e di moltiplicare le alternative possibili per ottenere un risultato unico.
Dopo aver scelto tra i colori più diversi, tinte chiare o scure, pastello, vivaci o a effetto naturale, le finiture andranno a chiudere la selezione delle piastrelle designate e si potrà optare per superfici lucide, opache, satinate o strutturate e antiscivolo (quest’ultima opzione ideale per il pavimento del bagno).
Il design da CCB fa da padrone e lo staff potrà suggerire i diversi stili che influenzano le tendenze delle case più ricercate. Il cliente potrà orientarsi verso il trend minimal, con forme e colori rigorosi, oppure il vintage sgargiante con geometrie e motivi floreali tipici degli anni ’60, oppure ancora (per le case vacanze delle località di mare è perfetto) il gusto mediterraneo, ricco di mosaici colorati nelle varie gradazioni di blu e con decorazioni anche manuali.
Chiama CCB di Besseghini & C. e scopri l’eccellenza del Made in Italy con le piastrelle più belle. Chiedi un preventivo gratuito per i tuoi progetti.