AreaVerde: realizzazione prati in erba sintetica su misura

L'azienda AreaVerde a San Bonifacio in provincia di Verona si occupa della vendita e posa in opera di prati in erba sintetica.

Esterni E Giardino

La ditta AreaVerde è stata avviata da Francesco Ferrer nel 2009 a San Bonifacio in provincia di Verona e si occupa della vendita e posa in opera di prati in erba sintetica. La società opera su tutto il territorio nazionale e ha già realizzato centinaia di giardini e campi sportivi in erbetta artificiale.

Vendita e posa in opera di erba sintetica

L’azienda AreaVerde è specializzata nella vendita di erba sintetica per i privati, le attività commerciali e le imprese. L’erba sintetica può essere utilizzata per rivestire qualsiasi tipo di area esterna e in particolare giardini, aiuole, terrazzi, bordi piscina, stand fieristici, verande, ecc. Prima di acquistare l’erba artificiale, lo staff della ditta realizza un progetto personalizzato in base alle richieste del cliente e alle caratteristiche dello spazio da rivestire. AreaVerde propone in vendita dieci tipologie di erba sintetica, alcune adatte per i prati sportivi mentre altre specifiche per chi possiede animali a quattro zampe. L’erba artificiale viene importata da aziende del Nord Europa, specializzate nella produzione di questo tipo di prodotti. La posa in opera nel Nord e Centro Italia viene effettuata da posatori esperti e qualificati in pochi giorni. Nel caso in cui il cliente vuole procedere solo all’acquisto dell’erba artificiale, la ditta fornisce un manuale di istruzioni per la posa e l’assistenza post-vendita.

Caratteristiche dell’erba sintetica AreaVerde

L’erba sintetica in vendita presso la sede a San Bonifacio, disponibile in 10 versioni differenti, si contraddistingue per la resistenza al continuo calpestio e l’alto potere drenante. Per offrire al cliente un prodotto di qualità, l’erba artificiale è garantita per 8-10 anni, inoltre è completamente atossica, resistente ai raggi UV, alle muffe, al cloro e alla salsedine. L’erba artificiale è disponibile in diverse varietà di verde ed è sempre lucida e morbida al tatto, inoltre presenta tutte le caratteristiche estetiche di quella naturale. Nel catalogo di prodotti vi sono erbe di 22 mm fino a un massimo di 52 mm, per creare diversi tipi di prato. Uno dei punti di forza di questo tipo di rivestimento per aree esterne è che necessita di poca manutenzione e non si rovina con l’acqua, la neve o l’esposizione ai raggi solari. Per rivestire uno spazio esterno si possono posare diversi tipi di erba sintetica, ad esempio meno folta e alta per il bordo piscina e più spessa per le aiuole o il prato.

Vendita erba sintetica per campi sportivi

La ditta AreaVerde si occupa anche della vendita di erba artificiale per realizzare campi da calcio o altre attività sportive all’aperto. Le fibre sintetiche usate per rivestire i campi sportivi vengono prodotte dall’azienda FieldTurf, leader nella produzione di erba sintetica. Questo tipo di erbetta è in grado di resistere alla trazione, al continuo calpestio, agli agenti atmosferici e alle continue sollecitazioni. Per la posa in opera di erba artificiale per campi sportivi la ditta si avvale di posatori qualificati che hanno maturato esperienza in questo specifico settore. Tra gli altri servizi offerti dall’azienda AreaVerde vi è la realizzazione di pareti verticali in erba artificiale, per creare angoli di verde anche all’interno delle case o delle attività commerciali. I campi sportivi e le pareti verticali possono essere progettate con lo staff della ditta e personalizzate in base alle richieste dei committenti.

Vuoi creare un prato o un campo sportivo in erba sintetica? Contatta subito la ditta AreaVerde per richiedere un preventivo gratuito.