Aimetti Stefano Parquet posa e forniture in legno a Varese

Aimetti Stefano Parquet è una ditta con sede a Varese formata da autentici artigiani del legno, per pavimenti e rivestimenti curati nei minimi...

Ristrutturazioni

Aimetti Stefano Parquet è una ditta con sede a Varese che mette a disposizione un’ampia gamma di servizi e funzionalità riguardanti l’arredamento in legno. La vendita e la posa del parquet sono due ambiti nei quali la competenza aziendale è certificata, con la chance per i clienti di scegliere all’interno di varie essenze e tipologie di lavori. C’è solo l’imbarazzo della scelta in uno showroom che può rivelarsi molto interessante.

Che cos’è Aimetti Stefano Parquet

Aimetti Stefano Parquet nasce nel 1982 per opera del fondatore Stefano Aimetti, che ha scelto di mettere a disposizione della clientela tutta la sua specializzazione nella posa del parquet. Nel corso degli anni, la sua realtà è cresciuta grazie alla capacità di avvalersi di materie prime di alta qualità, oltre al contributo di uno staff qualificato. La qualità resta ai massimi livelli in ogni servizio e gli utenti sono mediamente entusiasti degli interventi effettuati. Dall’installazione alla manutenzione del legno, dalla lamatura alla prova dei pavimenti, sono i dettagli a fare la differenza.

I punti di forza dell’impresa varesina

Aimetti Stefano Parquet basa la sua opera su un insieme di principi imprescindibili e dall’importanza notevole. In primo luogo, il legno viene vissuto come una passione tutta da vivere, andando ben oltre il puro senso lavorativo. Ciascun lavoro viene effettuato all’insegna della massima qualità e con l’aiuto di persone che garantiscono un’elevata esperienza sul campo. Serietà e professionalità vengono prima di ogni altra cosa, per la realizzazione di pavimenti, rivestimenti e pose in opera che non lasciano nulla al caso.

Quali sono i servizi forniti dall’impresa edile

Sono davvero numerose le funzionalità che l’impresa edile fornisce al proprio bacino d’utenza. In primo luogo, lo staff si concentra sul parquet prefinito, che viene costituito da vari strati di legno. La parte esterna si pone in evidenza grazie a una qualità sicura e certificata, mentre le componenti interne sono formate da legni poveri, che garantiscono comunque un notevole grado di resistenza. Una soluzione del genere viene attuata al fine di creare opere belle da vedere e dal design raffinato, ma a prezzi molto contenuti.

Allo stesso tempo, il legno opacizzato riveste un’importanza di tutto rispetto e viene rinnovato grazie a un’attenta e mirata opera di lucidatura. Da non lasciare in secondo piano ogni aspetto relativo alla manutenzione dei pavimenti, grazie alla quale questi ultimi si mantengono al massimo della potenzialità anche a lungo termine. I pavimenti in parquet vengono così realizzati seguendo regole predefinite e ciò viene dimostrato anche dalla realizzazione di lavori di alta qualità presso campi di basket e palazzetti dello sport. Un chiaro esempio coincide con il parquet del palazzetto di Varese, all’interno del quale gioca il famoso team di pallacanestro.

Non ti resta altro da fare che effettuare una chiamata presso il recapito telefonico di Aimetti Stefano Parquet e ricevere una risposta rapida da parte di un operatore. Un tecnico specializzato è pronto a recarsi presso il luogo dove eseguirà il relativo trattamento e a valutare pro e contro di ciascuna operazione.