Affidati al team Valflex per la produzione di serrande su misura
Gli esperti dell'azienda campana progettano serramenti industriali che si adattano ai requisiti di varie imprese del territorio del Vallo di Diano
Valflex si specializza nella produzione di serrande per garage e a uso industriale, attraverso l’impiego esclusivo di lamiera di primissima scelta. Sin dal 1984 l’azienda fondata da Carmine Russo ha lavorato con enorme dedizione per soddisfare le richieste di una clientela sempre più numerosa ed esigente, composta principalmente da altre imprese del territorio.
Lavorazione di lamiere e metalli per conto terzi con strumenti ad alta precisione
Dalla sede di Prato Perillo, località che sorge a ridosso del Parco Nazionale del Cilento in provincia di Salerno, l’azienda assicura risposte puntuali in tutta la zona del Vallo di Diano. Nel corso del tempo la ditta è rimasta a conduzione familiare, acquisendo una progressiva specializzazione per quanto concerne il settore di riferimento. Più di quarant’anni di esperienza costituiscono la base solida sulla quale si articola l’offerta attuale dell’azienda, che opera con successo nell’ambito delle chiusure metalliche e delle lamiere pressopiegate. Le diverse tecniche di lavorazione consentono di tagliare e piegare la lamiera per riuscire a ottenere sistemi basculanti di alta qualità. Gli strumenti tecnologicamente avanzati che vengono impiegati nelle fasi produttive permettono di arrivare a un livello elevato di precisione. Valflex si concentra prevalentemente nell’ambito della realizzazione di serrande utilizzando esclusivamente lamiere di prima scelta e altri materiali provenienti da fornitori affidabili. La ditta riesce così a dare vita a sistemi basculanti resistenti e pregiati al tempo stesso. Con l’uso di profilatrici e presse piegatrici all’avanguardia, nonché di altri macchinari, lo staff lavora e trasforma lamiere in acciaio zincato o inox, alluminio e rame per conto terzi, venendo incontro alle richieste di realtà imprenditoriali che operano in diversi settori merceologici.
Sistemi basculanti automatizzati, cancelletti di sicurezza e porte tagliafuoco
Nel corso degli anni l’azienda ha saputo guardare alle più interessanti novità del settore con curiosità, impegnandosi a trasformare e ampliare l’offerta per allinearsi con le esigenze in evoluzione. Ciò si ritrova ad esempio nell’installazione di meccanismi di automazione che garantiscono sicurezza e comodità d’uso. In qualità di rivenditore esclusivo Gaposa, azienda di Fermo leader nel settore delle automazioni per serrande, Valflex riesce ad assicurare alla propria clientela la realizzazione di sistemi basculanti di ultima generazione. La ditta commercializza serrande destinate a un uso civile, come ad esempio quelle per i garage residenziali, ma soprattutto avvolgibili per industrie. I sistemi motorizzati studiati dall’impresa campana sono progettati per adeguarsi alle dimensioni e alle caratteristiche di officine, capannoni e magazzini. Le serrande vendute da Valflex vengono certificate dal CSI di Milano per quanto concerne la qualità in fase di progettazione e produzione, garantendo che rispettino criteri quali la tenuta al vento e la garanzia dei cicli di utilizzo. Valflex produce inoltre cancelletti di sicurezza ed estensibili, portoni a libro, porte antipanico e tagliafuoco, creando serramenti e infissi in linea con i requisiti previsti dalle normative di legge. Chiama Valflex se desideri commissionare la realizzazione di serrande per i tuoi spazi residenziali o professionali.