Obiettivo Donna: tra bellezza e relax
L'estetica Obiettivo Donna propone una vasta gamma di trattamenti professionali, ognuno designato per valorizzare la bellezza e il benessere in modo...
Il centro estetico Obiettivo Donna, fondato nel 1991 da Monica Pizzut, rappresenta il luogo ideale per prendersi cura di se stessi, immergendosi in un’atmosfera di benessere e totale relax.
Con una vasta gamma di trattamenti professionali, la struttura è in grado di rispondere a diverse esigenze, offrendo servizi che spaziano dalla cura del viso ai massaggi, passando per epilazione, percorsi dimagranti, pratiche ayurvediche e persino di estetica oncologica.
Obiettivo Donna: scopri tutti i trattamenti
L’estetica di base di Obiettivo Donna propone: manicure, pedicure, extension ciglia, trucco permanente, smalto semipermanente e trattamenti dedicati alla cura del viso e del corpo.
Ad esempio, per il volto sono disponibili molteplici opzioni, tutte pensate per rispondere alle diverse necessità della pelle, dallo scrub alle maschere idratanti. Il centro estetico propone anche soluzioni antiage efficaci contro i segni del tempo. Queste prevedono sia prodotti specifici, come preparati rilassanti per donare freschezza e luminosità alla cute, sia tecnologie avanzate, tra cui biostimolazione e radiofrequenza.
I trattamenti per il corpo, invece, nascono per rimodellare, tonificare e migliorare l’aspetto e l’elasticità dei tessuti.
Tra i meno invasivi vi sono massaggi e lifting rassodanti, mirati a ottimizzare la texture della pelle. Sono, inoltre, disponibili sedute di pressoterapia per ridurre la ritenzione idrica e contrastare la cellulite. Ogni massaggio è arricchito con oli essenziali, per favorire una sensazione di benessere e relax profondo. Il centro estetico si ispira, difatti, alle antiche tradizioni indiane dell’ Ayurveda che, attraverso tecniche naturali e prodotti biologici, favoriscono l’equilibrio tra corpo e mente.
Grazie al personale altamente qualificato e costantemente aggiornato, inoltre, Obiettivo Donna presenta programmi dimagranti personalizzati per raggiungere il proprio peso forma in modo sano ed equilibrato.
Infine, un altro servizio molto richiesto è la depilazione, che può essere eseguita con la ceretta, luce pulsata o mediante laser. Quest’ultima tipologia di epilazione, in particolare, sfrutta avanzate tecnologie per rimuovere i peli superflui in modo permanente, garantendo una pelle liscia e morbida a lungo.
Obiettivo Donna: molto più di un centro estetico
La titolare Monica Pizzut e il suo staff sono lieti di offrire aiuto e supporto anche nell’ambito dell’estetica oncologica. Tale servizio è dedicato a tutti coloro che stanno affrontando le terapie oncologiche, come chemio e radioterapia. Queste, infatti, provocano spesso effetti collaterali, quali perdita di capelli e disidratazione cutanea, che possono impattare negativamente sul benessere psicologico dei pazienti.
Per tale motivo, Obiettivo Donna ha creato un ambiente accogliente e confortevole, dove ogni cliente può ricevere trattamenti personalizzati in base alle proprie esigenze. Il team, qualificato APEO e certificato CEPAS, segue i pazienti durante tutto il percorso oncologico, eseguendo trattamenti solo previa e accurata anamnesi.
Tra i più richiesti per restituire un nuovo aspetto, naturale e armonioso, vi sono sia quelli pensati per idratare e lenire la pelle, sia di ripristino, ad esempio la ricostruzione di ciglia e sopracciglia. Un’altra proposta fondamentale del centro estetico è rappresentata dalle parrucche, realizzate e acconciate su misura al fine di adattarsi al meglio alle caratteristiche e alle preferenze di ognuno.
Per maggiori informazioni o prenotare un trattamento, contattaci subito. Saremo felici di aiutarti e rispondere a tutte le tue domande.