Ristorante Maso Zunerhof di Cecilia Rottensteiner

Localita' Antlas, 17 - 39054 Longostagno (BZ)
46.55009 11.49008
MOSTRA TELEFONO
0471 349006

Su uno sperone roccioso sopra la bassa Valle Isarco si erge la piccola chiesa di S. Andrea, il cui campanile è visibile già da lontano.

Su uno sperone roccioso sopra la bassa Valle Isarco si erge la piccola chiesa di S. Andrea, il cui campanile è visibile già da lontano. Nelle vicinanze si trova il maso Zuner(800 m), una vecchia fattoria già menzionata in documenti del 12° secolo, accogliente locanda con atmosfera d'altri tempi. Vicino al colle della chiesa, nel corso di scavi archeologici, vennero ritrovati oggetti dell'età del bronzo e questo fa pensare ad un luogo di culto ed insediamento preistorico. Gustatevi la nostra cucina casalinga – preziosa e genuina – nella nostra stube del 16° secolo o sulla nostra terrazza. Le nostre specialità: spezzatino di cervo con canederli ai funghi porcini, tris con insalata “Herrngröstel” – patate arrostite con carne bovina – con insalata di cappucci allo speck “Schlutzer” fatti in casa, stinco di maiale arrostito nel forno a legna(solo su ordinazione). Vi consigliamo inoltre di provare i nostri dolci fatti in casa.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: affitto camere, affitto case per vacanze, bed & breakfast, osteria, ristorante con giardino, ristorante con stube tirolese, ristorante specialità tirolesi, trattoria.

Caratteristiche e servizi

: camere ammobiliate.

Prodotti

: formaggi.

Servizi

: bar.

Specialità

: cucina tirolese, vini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti; Residences ed appartamenti ammobiliati.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01190110211

Codice Fiscale

: RTTZZL61D42H236G
COD. A31052575

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda