Zcm Serramenti

Via Ambrosoli, 1 - 21013 Gallarate (VA)
45.65127 8.80423
MOSTRA TELEFONO
0331 701400
333 3751172

Serramenti in genere, gelosie, scuroni, carpenteria in ferro, tapparelle, zanzariere, verande, presso ZCM Serramenti a Gallarate (VA).

L'azienda ZCM Serramenti, con sede a Gallarate, è specializzata nella realizzazione e installazione certificata di serramenti in alluminio, in legno/alluminio, in PVC per privati e aziende.
Grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, è in grado di offrire soluzioni su misura a prezzi concorrenziali.Propone un vasta gamma di prodotti come serrande, gelosie, persiane, cassonetti per tapparelle, zanzariere, porte blindate, occupandosi anche delle motorizzazioni per i serramenti e gli infissi. Produce inoltre verande, cancellate, balconi e inferriate in ferro e in legno.
Per le vostre necessità di sostituzione, riparazione o nuova installazione di infissi e serramenti, rivolgetevi ad un professionista, ZCM Serramenti!

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bonifici bancari, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: basculanti, infissi in alluminio, parapetti, persiane, porte, porte basculanti, porte basculanti in legno, porte blindate, porte di legno-alluminio, recinzioni, ringhiere, serramenti in alluminio, serramenti in legno e alluminio, serramenti in pvc, serrande sezionali, tapparelle, tapparelle blindate, tapparelle in alluminio, verande, zanzariere.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi alluminio; Serramenti ed infissi; Serramenti ed infissi legno; Serramenti ed infissi plastica, pvc.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02748350127

Codice Fiscale

: ZPPVTI71T29L219V

MARCHI

Altri marchi: ALIAS BLINDATE • ALUPLAST • OTC DOORS • PRONEMA • SCHUCO
COD. R68691230

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda