Zanotto Elia Mobili e Arredamenti

Via Ca' Dolfin, 62 - 36027 Rosà (VI)
45.73503 11.74206
MOSTRA TELEFONO
0424 566744
0424 566796

La Zanotto Elia di Maria Zarpellon è un'azienda in via Cà Dolfin, a Rosà, specializzata nella produzione e nella vendita di mobili classici e moderni.

La Zanotto Elia di Maria Zarpellon è un'azienda specializzata nella produzione e nella vendita di mobili classici e moderni. La ditta di Rosà, in provincia di Vicenza, propone un'ampia gamma di arredamenti quali librerie, armadi e divani. Offre inoltre la vendita di cucine moderne, di camere da letto, di boiserie, di controsoffitti, di arredamenti per il bagno e per il salotto. Il punto vendita propone ai propri clienti anche un curato servizio di progettazione d'arredo, in grado di interpretare ogni esigenza di stile e di praticità e di arredare tutti gli ambienti della casa con mobili belli, funzionali e durevoli. La Zanotto Elia di Maria Zarpellon utilizza solamente legnami di altissima qualità e garantisce costi decisamente convenienti.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: armadi a muro, armadi a ponte, arredamenti, arredamenti classici, arredamenti moderni, camere da letto, camerette, cucine componibili, cucine moderne, divani, divani letto, letti, letti a castello, librerie, librerie a ponte, mobili classici, mobili componibili, mobili d' arte, mobili di design, mobili moderni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Bagno - accessori e mobili; Mobili - vendita al dettaglio; Arredamenti - produzione e ingrosso; Mobili per cucina; Mobili - produzione e ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

La Ditta riceve il sabato pomeriggio su appuntamento..

Partita IVA

: 01592300246
COD. A33764622

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda