Zanini Oliviero

Via Mortegliano, SNC - 33050 Mortegliano (UD)
45.95426 13.21972
MOSTRA TELEFONO
0432 828954
0432 767851

Zanini Oliviero di Mortegliano (UD) in via Mortegliano opera nel settore delle demolizioni e riciclo dei materiali provenienti dalle stesse e movimento terra.

Zanini Oliviero srl nasce nel 2001, forte di una tradizione familiare nata negli anni '60. L'azienda, con sede operativa in Mortegliano, opera in tutto il Friuli, si occupa principalmente di demolizioni e riciclo dei materiali provenienti dalle stesse e si occupa altresì di scavi in genere, movimento terra, trasporti c/terzi, fornitura di materiali inerti, preparazione piani di posa e sistemazione di strade con l'ausilio di motorgrader. L'impresa dispone, inoltre, di proprio sito autorizzato al recupero di rifiuti inerti provenienti da demolizioni. La ditta possiede bilici e motrice 4 assi, pale meccaniche, escavatori cingolati e gommati, ruspe, rullo, motorgrader, terna, miniescavatore e minipala cingolata. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.zaninioliviero.it.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: scavi per fognature, frantumazione di materiali inerti, scavi per edilizia, demolizione fabbricati, demolizioni civili ed industriali, demolizioni edili, frantumazione, scavi per lavori pubblici.

Lavorazioni

: lavorazione inerti.

Prodotti

: inerti.

Servizi

: scavi per fondazioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Scavi e demolizioni.

ALTRE INFORMAZIONI

visitate il sito www.zaninioliviero.it.

Partita IVA

: 02187700303
COD. Z87892601

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda