Villa Venus - Medicina E Chirurgia Estetica

Via Del Ponte Vecchio, 78 - 06135 Perugia (PG)
43.09152 12.44785
MOSTRA TELEFONO
075 5999560

Professionalità, attenzione al cliente e attrezzature di ultima generazione sono i punti di forza che contraddistinguono Villa Venus di Perugia.

Villa Venus - Medicina e Chirurgia Estetica è una clinica specializzata nel settore della medicina e chirurgia estetica e del benessere. La struttura è dotata delle ultime tecnologie e innovazioni nel campo della chirurgia estetica, e propone una vasta gamma di trattamenti quali lifting viso, laserterapia, lifting dell'addome, infiltrazioni con acido ialuronico, lifting dei glutei e trattamenti con filler. Villa Venus - Medicina e Chirurgia Estetica offre interventi di alta professionalità e qualità, ponendo sempre la salute e il benessere del cliente al primo posto. La clinica valuterà attentamente ogni singolo caso, proponendo la soluzione più idonea per ogni specifica esigenza. Villa Venus - Medicina e Chirurgia Estetica si trova a Perugia.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: rimozione rughe.

Prodotti

: acido ialuronico.

Servizi

: rimozione tatuaggi con laser.

Specializzazioni

: chirurgia estetica, filler, lifting delle braccia, lifting non chirurgico, medicina estetica.

Terapie e trattamenti

: infiltrazioni con acido ialuronico, laserterapia, lifting, lifting dei glutei, lifting del collo, lifting del seno, lifting del sopracciglio, lifting dell'addome, lifting delle cosce, lifting viso, trattamenti con filler, trattamento laser.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02388170546
COD. Z72777700

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda