Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Casa di Cura Villa Sant'Anna

Via Cavour, 58 - 39012 Merano (BZ)
46.66871 11.16775

tel. 0473 236480 fax. 0473 230518

Visita il sito web
www.villa-santanna.eu
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La Casa di Cura Villa Sant’Anna svolge attività di ricovero e riabilitazione per pazienti acuti e post acuti. E' presente un ampio e moderno Poliambulatorio che accoglie numerosi specialisti: il Dr. Erich Larcher, noto esperto ortopedico del ginocchio, il Dr. Frank Nienstedt per le problematiche della mano, il Dr. Martin Kinigadner, per la spalla. Inoltre, sono presenti gli ambulatori di: cardiologia, gastroenterologia, oculistica, dermatologia, reumatologia, fisiatria, urologia, ecografia ed ecocolordoppler, ginecologia, pneumologia, fisioterapia e neurochirurgia. Tra le prestazioni offerte, anche l’implantologia, la chirurgia orale e la parodontologia. All’interno del Poliambulatorio è possibile inoltre eseguire trattamenti laser con macchinari di ultimissima generazione. Completano la struttura, un reparto di radiologia dotato di TAC 16 strati e Risonanza Magnetica Articolare, ed un laboratorio analisi interno ove è possibile eseguire accertamenti ematologici e anche tossicologici.

DETTAGLI

iconMezzi di pagamento

SCONTI E CONVENZIONI: convenzionato con il ssn.

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: case di cura e cliniche private polispecialistiche; case di cura private di chirurgia plastica.
ESAMI: analisi cliniche; analisi del sangue; analisi microbiologiche; doppler; ecocardiografia; ecocardiogramma; ecografie; esame radiografico; mammografie.
SPECIALIZZAZIONI: anestesiologia; angiologia; cardiologia; diabetologia; neuropsichiatria; otorinolaringoiatria; radiologia; urologia.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Case di cura e cliniche private; Medici specialisti - analisi cliniche; Medici specialisti - cardiologia; Medici specialisti - oculistica; Medici specialisti - ortopedia e traumatologia.

Partita IVA: 01272510213.
Contatto: Dir. san. dr. S. C. Crespi.
Altre Informazioni: Aut. San.: n. 152/26.6 del 08/05/1996..
COD. A36651860
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL