PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Vetreria Biturgense

INDIRIZZO

Zona Fiumicello, 14/A - 52037 Sansepolcro (AR)
43.58187 12.12291

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0575 742322

DESCRIZIONE

La Vetreria Biturgense si trova a Sansepolcro in provincia di Arezzo. È un'azienda che da oltre 20 anni lavora nel settore del vetro a livello artigianale. Per quanto riguarda il settore edilizio, è in grado di offrirvi pannelli in vetrocamera per qualsiasi tipo di infisso, vetrate speciali, porte in vetro anche di grandi dimensioni per edifici pubblici e privati. Si realizzano scale con gradini e corrimano in vetro, mobili da arredamento anche su disegno del cliente. Per divisori e porte, la Vetreria Biturgense crea qualsiasi tipo di pannello in vetro decorato, rilegato, di fusione, dipinto, anche su disegno del cliente. Per completare la gamma di produzione può offrire anche complementi d'arredo, oggettistica in pezzi unici e lampade da arredamento.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: vetrate, vetrate decorate, vetrate di sicurezza, vetrate isolanti, vetreria, vetri, vetri antinfortunio, vetri antirumore, vetri antisfondamento, vetri artistici per abitazioni, vetri artistici per negozi, vetri blindati, vetri per edilizia, vetri per porte, vetri satinati, vetri smerigliati, vetrine, vetrine per negozi, vetro piano.

Servizi

: vetrai.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Vetri, cristalli e specchi - lavorazione e trattamenti; Vetrerie artistiche - vendita al dettaglio; Vetrate artistiche; Vetri e vetrai.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00130070519
COD. R60492540

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda