Vetreria Tecnovetro

Via Angola, 11/3 - 07026 Olbia (SS)
40.94205 9.51196
MOSTRA TELEFONO
0789 51588

La Vetreria Tecnovetro sita in Zona Industriale, 7 ad Olbia in provincia di Sassari, esegue diverse lavorazioni su vetro e cristallo.

La Vetreria Tecnovetro di Alessandro Altana, è una nota azienda specializzata nella lavorazione e nella vendita di vetri e cristalli. L'azienda esegue diverse lavorazioni tra cui incisioni lineari e sagomate, continue ed interrotte, in stile Liberty, molature lineari e sagomate, sabbiature e vetrate decorate a mano. Grazie agli studi continui nel settore ed alle attrezzature all'avanguardia utilizzate, riesce a soddisfare al meglio qualsiasi richiesta della clientela. La Vetreria Tecnovetro produce, cristalli, vetrate su misura, tagliafuoco e scorrevoli, vetri termoacustici isolanti, per edilizia, box doccia, per camera, antisfondamento, termici, antirumore Stadip Silence Saint Gobain, vetromattone Uglass, antiproiettile, antinfortunio e colorati, specchi chiari e colorati per arredamenti d'interni. Eseguiamo sostituzione dei vetri. La nostra sede è nella zona industriale di Olbia. Visitate il sito www.altanatecnovetro.it.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: vetreria.

Prodotti

: balaustre in vetro, serramenti allumino, box doccia in cristallo, vetrocamera, cristalli, cristalli temperati, parapetti in vetro, pareti divisorie in vetro, porte in cristallo, scale in vetro, specchi, tavoli di cristallo, vetrate panoramiche, vetrate scorrevoli, vetri antiproiettile, vetri antisfondamento, vetri di sicurezza, vetri finestre, vetri temperati.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Vetri e vetrai.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02112860909

Codice Fiscale

: 02112860909
COD. S67717040

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda