vetreria Franco Trapani

Via Francesco Porcelli, 1 - 90128 Palermo (PA)
38.10701 13.35515
MOSTRA TELEFONO
091 420043

La Vetreria Franco Trapani si trova a Palermo in via Francesco Porcelli, 1 ed è lieta di accogliervi per ogni tipo di esigenza.

Vetreria Franco Trapani, a Palermo, è specializzata nella realizzazione e posa di vetrate artistiche, vetri di sicurezza e blindati, vetri per arredamento ed affini. La nostra è una vetreria di Palermo che opera da cinquant'anni nel campo della produzione e dell'installazione di vetri e vetrate. Vengono trattati vetri blindati, antisfondamento e rilegati in piombo, oltre a vetri di sicurezza, vetrine e vetrate anche artistiche, vetri per edilizia, vetri termoacustici isolanti e vetri curvi per arredamento. Vetreria Franco Trapani effettua anche lavorazioni di sabbiatura e di molatura e realizza restauri di vetrate artistiche. L'azienda offre inoltre servizi di pronto intervento e riparazioni a domicilio ed è a vostra disposizione per ogni tipo di esigenza, per la posa di vetri su misura, vetri per uso industriale, vetrate blindate e di sicurezza, vetri di arredo, cristalli temperati e di sicurezza e molto altro.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Caratteristiche e servizi

: pareti divisorie in vetro.

Prodotti

: box doccia, parapetti in vetro, porte scorrevoli in vetro, porte in vetro, scale in vetro, specchi, vetrate, vetri blindati, vetri antisfondamento, vetri camera, vetro temperato.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Vetri, cristalli e specchi - lavorazione e trattamenti; Vetri e vetrai.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06490900823

Codice Fiscale

: TRPFNC67C08G273C
COD. S22544231

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda