Clinica Veterinaria Il Giglio

Via S. Quirico, 290 - 50013 Campi Bisenzio (FI)
43.84895 11.14735
MOSTRA TELEFONO
055 8969789
055 8969877

Clinica Veterinaria Il Giglio a Campi Bisenzio (FI), Via San Quirico, 290: Pronto Soccorso, diagnostica, chirurgia, cura e degenza di animali piccola taglia.

Una equipe di medici veterinari professionisti è sempre a vostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Sarete accolti in una spaziosa sala d’attesa, con angolo ristoro, wifi gratuita e ricarica cellulare. Mettiamo a disposizione dei nostri amici animali tre ambulatori, due sale chirurgiche, una sala radiologia, una sala ecografie, una sala per degenze con ricovero infettivi e day hospital, il laboratorio per le analisi. Tutti gli ambienti sono climatizzati. I nostri servizi sono: pronto soccorso, terapia d'urgenza, chirurgia, ecografia, radiologia, endoscopia, visite ambulatoriali, esami di laboratorio, degenza e terapia intensiva. La clinica ha un ampio parcheggio e si trova a Campi Bisenzio (FI) - zona Centro Commerciale I Gigli.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: visa, mastercard, cartasi.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: chirurgia, laboratori di analisi diagnostiche, cliniche veterinarie, clinica per animali esotici, medici veterinari, pronto soccorso veterinario, ambulatori veterinari, laboratori di analisi veterinarie, veterinaria, sterilizzazione animali, centri di chirurgia veterinaria, vaccinazioni, vaccinazione cani, laboratori veterinari, ambulatori veterinari notturni, pronto soccorso.

Esami

: radiologia per animali, ecografie, ecografia veterinaria, radiografie, radiografia veterinaria, ecografia per animali, esami radiografici per animali, esami del sangue per animali, ecografia per cani, ecocardiografia veterinaria, ecografia per gatti, endoscopia veterinaria, radiologia digitale veterinaria.

Servizi

: analisi cliniche per animali, pronto soccorso 24 ore su 24, pronto soccorso per animali, degenza pre e post operatoria, emergenza veterinaria, day hospital, microchip per animali, cure per cani anziani, visite ortopediche per animali, visite dermatologiche per animali, allergie degli animali, day hospital per animali, reperibilità 24 ore, degenza pre e post operatoria per animali, reperibilità notturna, pronto soccorso notturno per animali, ricovero assistito 24 ore, servizio emergenza 24 ore su 24, pronto soccorso notturno, clinica per piccoli animali.

Specializzazioni

: ostetricia veterinaria, gatti, piccoli animali, cani, chirurgia per animali, chirurgia veterinaria, ortopedia veterinaria, chirurgia ortopedica veterinaria, diagnostica di laboratorio veterinaria, animali esotici, dermatologia veterinaria, citologia veterinaria, medicina interna veterinaria, neurologia veterinaria, cardiologia veterinaria, oculistica veterinaria, chirurgia oncologica veterinaria, chirurgia toracica veterinaria, medicina veterinaria d'urgenza.

Terapie e trattamenti

: cure per leishmaniosi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Veterinaria - ambulatori e laboratori; Animali domestici - servizi; Analisi cliniche - centri e laboratori; Pronto soccorso; Uccelli.

Apertura

: aperto 24 ore.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01861730974

Informazioni legali

: CLIVET srl •• Cap. Soc. Euro 50000 •• N iscr. al reg. delle imprese 01861730974 •• Registro Imprese di PRATO
COD. S26770370

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"ottima!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ottima clinica per i nostri amici, medici gentili e competenti.Mi sono trovata davvero bene!! Ottima!!

Postato più di due anni fa

"Solo in caso di necessità"

Voto Discreto [ 2/5 ]

solo se fuori orario non hai un recapito per contattare il tuo veterinario di fiducia. Altrimenti c'è decisamente di meglio. Purtroppo se vai fuori orario puoi incappare in personale non molto disponibile per non dire scorbutico. A me è successo di dovermi presentare col mio gatto per un morso intorno alle 21. Il risultato, alcuni punti, è stato decisamente buono, ma si poteva evitare di effettuare l'operazione nella pipì che il gatto aveva fatto nel trasportino; sarebbero bastati solo alcuni minuti in più per asciugare la gabbia con qualche foglio di carta. Non credo che il tutto avrebbe inciso tanto sulla tariffa. E soprattutto perchè la dottoressa di turno si imbufalisce se il gatto scivola nella pipì? Ripeto sarebbe bastata una semplice asciugatura nulla di più. Un cliente perso invece che guadagnato. Da allora ho tutti i recapiti necessari.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda