Recensioni (4)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

3.8
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"secondo me il migliore"
Voto Ottimo[4/5]
Io aggiungerei il servizio a domicilio, preferendo mangiare la pizza seduto comodamente a casa ho potuto provare il loro servizio e constatare la qualità della pizza a mio avviso decisamente buona, il livello e medio alto rispetto ad altre pizzerie provate a Vercelli. Non sottovaluterei nemmeno il tipo di contenitore con cui viene servita a casa la pizza e cioè il classico cartone (secondo me il migliore ) io tendo ad escludere una pizzeria che si serve del vassoio di plastica per consegnare le pizze anche se qualcuno potrebbe dire essere più pulito e igenico.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"la pizza è sottile e ottima"
Voto Eccellente[5/5]
ottimo locale con vasta scelta di menù tra pizze e primi piatti di pasta, secondi di pesce; la pizza è sottile e ottima, il servizio gentile e veloce.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"ottimo per i pranzi aziendali"
Voto Buono[3/5]
OTTIMO PER I PRANZI AZIENDALI. LA PIZZA E' DISCRETA, MA DEGNI DI NOTA SONO I PIATTI DI PASTA... SVARIATI E MOLTO RICERCATI. LA QUALITA' DEGLI INGREDIENTI E' MOLTO BUONA.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"arredi base ma curati"
Voto Buono[3/5]
In cerca di un locale aperto il lunedì sera a Vercelli (cosa alquanto rara!!!) abbiamo provato con piacere l'Acquapazza. L'ambiente è la classica pizzeria "all'italiana"...arredi base ma curati. Per quanto riguarda la cucina abbiamo notato con piacere anche piatti abbastanza ricercati e che non trovi in tutti i ristoranti. Abbiamo apprezzato molto gli assaggi di mozzarella di bufala e carpaccio con marmellata di pomodoro e il filetto in crosta. Qualche punto in meno alla pasta che, anche se non male, non era niente di speciale. Nessun commento sulla pizza...la asseggeremo la prossima volta!

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

ACQUAPAZZA
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 5 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 500 x 500 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori