PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Venezia a Torino

INDIRIZZO

Via Po, 14/A - 10123 Torino (TO)
45.06885 7.68912

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 888546

DESCRIZIONE

L’arte vetraria veneziana sorse verso l’undicesimo secolo dal felice incontro fra la vetreria romana e quella bizantina. Oggi Murano, tradizionale ed illustre sede di quest’arte è ancora, nonostante i progressi della tecnica, un prodigio di bellezza e le sue caratteristiche creazioni oltre al ricordo di un luogo affascinante, recano un tono signorile in ogni ambiente ove siano poste. Tradizione e referenze storiche, tuttavia, non sarebbero bastate a mantenere ed accrescere una clientela altamente selezionata ed esigente senza un razionale e costante aggiornamento che, in linea con i tempi e le numerose esigenze di mercato, fosse efficiente, dinamico, innovativo, ricco di idee e proposte. Ciò che è rimasto invariato è il rapporto con la clientela, teso alla massima armonia e alla costruzione di quel qualcosa, spesso mentale ed epidermico, capace di superare il normale asettico dialogo tra cliente e negoziante.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: articoli di vetro, articoli regalo, bigiotteria, bigiotteria etnica, ceramiche, collane, collane portaprofumo, cornici, cornici in argento, cristalleria, lampade, oggetti d'arte, oggetti di design, oggettistica, oggettistica di pregio, pietre dure, pietre dure per gioielli, vasi da collezione, vasi decorati, vetri di murano.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Articoli regalo - vendita al dettaglio; Ceramiche artistiche; Bigiotterie - vendita al dettaglio; Pietre dure semipreziose; Vetrerie artistiche - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Potete visitare il sito: www.veneziatorino.it.

Partita IVA

: 06547840014

MARCHI

AMBRA • ANTICA MURRINA
COD. Z66769230

Le recensioni

Eccellente
(0)
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"gentilissimi"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Questo è il negozio ideale per portarsi a casa, magari in regalo, un bel pezzo di alta bigiotteria, un monile in ambra, argento, oro, a seconda, oppure anche più semplice, senza spendere assolutamente troppo. Dalle vetrina potete già contemplare una vasta gamma di scelte. All'interno, gentilissimi, i membri del personale vi scodelleranno tutto ciò che vorrete. L'unico problema è il parcheggio, che in via Po e dintorni non solo si paga, ma non c'è quasi mai.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda