Bernasconi Rag. Giorgio

Consulenti del lavoro
Via Giacomo Puccini, 15
21100 Varese (VA)
Condividi
Bernasconi Rag. Giorgio
Descrizione

Bernasconi Rag. Giorgio, a Verona, offre consulenza in materia fiscale e societaria a lavoratori autonomi, aziende e datori di lavoro.

Lo Studio Bernasconi si occupa di amministrazione del personale e relative elaborazioni, cedolini paga, e flussi telematici INPS, INAIL, ecc., trattando anche settori particolari quali edilizia, spettacolo, agricoli, farmacie e lavoro domestico. Tratta le problematiche sindacali e contrattuali, le transazioni, i contratti atipici. Le consulenze sono fornite per mail, come le circolari informative per singolo settore contrattuale. All'interno dello Studio opera un team di cinque Consulenti del Lavoro iscritti all'Ordine e un avvocato in materia di lavoro. Attraverso Magna carta offre un servizio di conservazione documentale per i Clienti e i Commercialisti. Offre un'attenta consulenza rivolta alle agevolazioni sul costo del lavoro e sulle tipologie contrattuali più appropriate durante la fase pre assunti va e successiva all'instaurazione del rapporto lavorativo.

Orari di apertura

Aperto solo su appuntamento

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Gestione contabilità, Modello 730, Consulenza del lavoro, Compilazione 730, Modello unico, Invio modello 730, Consulenza fiscale, Contabilità aziendale, Consulenza contabile, Dichiarazione dei redditi, Contabilità semplificata, Dichiarazioni fiscali, Ragionieri, Ristrutturazione aziendale

Dettaglio attività

P. IVA: 02013300120
Codice Fiscale: BRNGRG51P30L682N

Categorie

Consulenti del lavoro, Studio ragionieri

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Bernasconi Rag. Giorgio ?
Quali sono gli Orari di Apertura per Bernasconi Rag. Giorgio?
Come posso contattare al telefono Bernasconi Rag. Giorgio ?
Come raggiungere Bernasconi Rag. Giorgio ?
Quali sono i servizi che offre Bernasconi Rag. Giorgio ?