Di Gregorio Dott. Leonardo Urologo Andrologo

Via Segesta, 172/C - 91014 Castellammare Del Golfo (TP)
38.01967 12.88591
MOSTRA TELEFONO
333 3074747

Il Dott Di Gregorio Leonardo è un medico specializzato in andrologia e urologia, visita presso il suo studio di Castellamare del Golfo.

Il Dott. Di Gregorio Leonardo di Palermo opera in qualità di medico chirurgo, specialista in andrologia e urologia. Iscritto dal 2002 all’ albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Trapani, è dal 2003 in possesso dell’abilitazione all’ esercizio della professione. Riceve i suoi pazienti su appuntamento negli studi di riferimento. Il dott. Di Gregorio ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2002, presso l’Università degli Studi di Palermo. Nel 2007 ha ottenuto il diploma di specializzazione in urologia, presso la Scuola di Specializzazione dell’Università del capoluogo siciliano.Il medico continua a frequentare regolarmente i corsi di perfezionamento riguardanti i temi di sua competenza. L’aggiornamento costante non è soltanto un obbligo: è fondamentale per chi vuole fornire risposte concrete ai pazienti. Tra i vari ambiti trattati vi è anche la sessuologia. Per maggiori informazioni visitate il sito www.dottordigregorio.com .

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatorio di andrologia, andrologo, centro di chirurgia mini-invasiva, diagnosi della sterilità, prevenzione dei tumori uro-andrologici, urologo.

Esami

: analisi della fertilità, cistoscopia, ecografia prostatica transrettale, ecografia uro-genitale, uroflussometria.

Servizi

: ecografia a domicilio, urodinamica.

Specializzazioni

: chirurgia andrologica per impotenza, diagnosi e terapia dell' impotenza e sterilità maschile, eiaculazione precoce, fimosi, ipertrofia prostatica, neoplasie.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - urologia; Medici specialisti - andrologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02304180819

Codice Fiscale

: DGRLRD78A24D423X
COD. Z74747080

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda