Procoli Dr. Ugo

Via Gimma Abate, 73 - 70121 Bari (BA)
41.12463 16.86928
MOSTRA TELEFONO
347 8848049

Specialista in oftalmologia che si è perfezionato in micro-chirurgia oculare e svolge attività di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie oculari a Bari.

Il dr. Procoli Ugo è specialista in oftalmologia, in seguito perfezionato in micro-chirurgia oculare e dottore di ricerca in neuro-oftalmologia. Si dedica all'attività di prevenzione, diagnosi, cura delle patologie oculari e, inoltre, alla correzione dei difetti refrattivi, ponendo al primo posto esigenze, sensibilità e piena soddisfazione dei pazienti. Il dr. Procoli svolge attività medica e microchirurgica in campo oftalmologico, con particolare riguardo alla chirurgia della cataratta con impianto di cristallino artificiale, alla chirurgia dei difetti visivi con laser a eccimeri di ultima generazione e alla chirurgia della retina. Particolare attenzione viene riservata alla diagnostica retinica e alla terapia laser della retina con l'uso di farmaci intravitreali. Una costante collaborazione di esperti gli permette un'attività di diagnosi e terapia di ogni patologia oculare.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: medico chirurgo oculista, oculista, visita oculistica.

Esami

: esame della vista.

Specializzazioni

: astigmatismo, cataratta, chirurgia, chirurgia laser per ipermetropia, chirurgia oculistica, ipermetropia, malattie della vista, microchirurgia del glaucoma, miopia, oculistica.

Terapie e trattamenti

: iniezioni intravitreali, laserterapia, trattamento laser.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 07552480720
COD. A54660061

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda