Procoli Dr. Ugo

Via Gimma Abate, 73 - 70121 Bari (BA)
41.12463 16.86928
MOSTRA TELEFONO
347 8848049

Specialista in oftalmologia che si è perfezionato in micro-chirurgia oculare e svolge attività di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie oculari a Bari.

Il dr. Procoli Ugo è specialista in oftalmologia, in seguito perfezionato in micro-chirurgia oculare e dottore di ricerca in neuro-oftalmologia. Si dedica all'attività di prevenzione, diagnosi, cura delle patologie oculari e, inoltre, alla correzione dei difetti refrattivi, ponendo al primo posto esigenze, sensibilità e piena soddisfazione dei pazienti. Il dr. Procoli svolge attività medica e microchirurgica in campo oftalmologico, con particolare riguardo alla chirurgia della cataratta con impianto di cristallino artificiale, alla chirurgia dei difetti visivi con laser a eccimeri di ultima generazione e alla chirurgia della retina. Particolare attenzione viene riservata alla diagnostica retinica e alla terapia laser della retina con l'uso di farmaci intravitreali. Una costante collaborazione di esperti gli permette un'attività di diagnosi e terapia di ogni patologia oculare.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: oculista, visita oculistica, medico chirurgo oculista.

Esami

: esame della vista.

Specializzazioni

: ipermetropia, chirurgia oculistica, miopia, microchirurgia del glaucoma, cataratta, chirurgia laser per ipermetropia, astigmatismo, malattie della vista, chirurgia, oculistica.

Terapie e trattamenti

: laserterapia, iniezioni intravitreali, trattamento laser.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 07552480720
COD. A54660062

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda