Turismo

361 in Italia

turismo

Settore in salute e in continua espansione, il turismo sembra non patire la crisi economica e coinvolge ogni anno milioni di persone in tutto il mondo. Alla base di questo fenomeno di massa, sviluppatosi a partire dal secondo dopoguerra, ci sono la passione per i viaggi, la voglia di vacanze e la ricerca di nuove occasioni di svago.

 

In altre parole, turisti non si nasce, ma si diventa. Basta affidarsi a un’agenzia di viaggi o prenotare direttamente on-line, andando alla ricerca di occasioni e offerte last minute sui principali siti di settore. I motivi d’interesse per visitare le tante località turistiche sono i più disparati: dai percorsi enogastronomici ai siti archeologici, dalle bellezze artistiche alle attrazioni naturalistiche. Stai già pensando alle tue prossime vacanze? Su PagineGialle.it trovi l’elenco delle mete più gettonate e hai la possibilità di consultare le pagine web di hotel, ristoranti e bed and breakfast.

 

Indeciso tra Roma e Venezia? Firenze potrebbe essere la via di mezzo ideale. Scegli se partire in treno o in aereo e prenota con largo anticipo la tua prossima partenza. Una settimana tra musei e monumenti o un week end all’insegna del divertimento è l’occasione giusta per staccare la spina e improvvisarsi turisti fai-da-te.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER TURISMO

ca
va
li