Recensioni (51)

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Postato 2 settimane fa
"Cucine"
Voto Mediocre[1/5]
Ho comprato quattro cucine da MondoConvenienza e, a parte il montaggio della prima, per le altre sono diventata letteralmente matta; dell'ultima, nonostante il rilievo eseguito dal loro geometra, le misure erano sbagliate e sto aspettando da più settimane i pezzi sbagliati e non ho ancora una data certa di consegna. Inoltre aspetto anche un accredito per merce restituita che per ora non è mai arrivato

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Postato 1 mese fa
"Servizio imbarazzante"
Voto Mediocre[1/5]
Avevamo un appuntamento di consulenza online, ma il link della videochiamata non è mai arrivato. Dopo ore passate a contattare il servizio clienti e dopo continui rimbalzi tra un centralino ed un altro non siamo comunque riusciti a ricevere una risposta perché "non è di nostra competenza". Direi che come servizio assistenza fanno veramente pena.

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Postato 3 mesi fa
"MAI PIù"
Voto Mediocre[1/5]
tentato di acquistare un letto, dopo essere stato convinto da vari amici che fosse una buona decisione ... mai più .. i venditore che probabilmente percepiscono una percentuale sulla vendita che non si preoccupano a cose inesistenti come la disponibilità immediata quando invece non c'è per almeno un mese ... assistenza che ti dice di aver annullato l'ordine, dietro mia richiesta, ma invece dopo 2 giorni l'ordine non è stato annullato ... solo una perdita di tempo ... da non consigliare ... e quando dicono che siamo stati contattati privatamente per risolvere il problema, altr a cosa falsa, non ti contattano mai

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Postato 3 mesi fa
"Pessima esperienza "
Voto Mediocre[1/5]
Esperienza (non ancora conclusa) pessima! Ho acquistato in data 06/11/2020 un mobile da integrare nella mia cucina. All'atto della stipula del contratto mi dicono che la consegna non sarà prima del 07/01/2021, quindi oltre 2 mesi per un unico mobile... Accetto comunque, dato che sono gli unici sul mercato a farli con la stessa essenza della mia cucina. Dopo qualche giorno mi viene comunicato un ulteriore ritardo nella consegna di altra settimana. E siamo al 13 gennaio stimato! Un paio di giorni prima della consegna, mi arriva mail dicendo che la consegna è fissata giorno 15 e che il giorno prima mi arriverà sms circa l'ora. Effettivamente mi arriva l'sms con l'orario e l'esortazione a far già trovare tutta l'area sgombera da tutto, pena l'impossibilità a consegnare. Ok...mia moglie rimane a casa perdendo la giornata di lavoro per smontare e svuotare il mobile che avevo nel posto designato. Pentolame e alimenti sparsi ovunque, che comunque sarebbero rispariti di là a poco... Magari!!! Un quarto d'ora prima dell'orario da loro indicato, mia moglie riceve una loro chiamata, i quali si scusano ma il mobile risulta danneggiato e quindi non consegnabile! Per quello nuovo si sarebbero "fatti vivi" loro...chiaramente mai "fatti vivi"!!! Inoltro 2 mail di spiegazioni e a che data saremmo arrivati, nessuna risposta! Oggi mi reco in negozio e anche lì molto evanescenti. Aspetto i 90 giorni di tempo massimo, poi dovranno darmi il doppio della caparra, come da contratto! MAI PIÙ....

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Postato 6 mesi fa
"da evitare come la peste..."
Voto Mediocre[1/5]
Acquistati 2 cassettiere 1 camera e 1 cucina per quasi 4000 euro che hanno incassato subito.Le cassettiere sono molto sottili e coi cassetti piu' piccoli rispetto a quelle acquistate 8 anni fa (e pagate meno).Stesso discorso per la camera.Mi e' stata montata con tutte le viti spanate e sembra di cartapesta.La cucina merita un capitolo a parte.Dopo 6 mesi e 4 consegne ad oggi non e' ancora finita. Sbagliano tutto.Il loro geometra ha sbagliato le misure.Il call center comunica il giorno ma non l'orario.I venditori non ricevono le mail e ti fanno andare in negozio.Il loro idraulico ha incassato subito 150 euro,facendo meta' lavoro si' (forno con spina dove sono venuti via i fili perche' non ha stretto le viti,lavandino non stringendo il tubo la sera mi sono trovato la cucina allagata) e meta' no (ho collegato io cappa e lavastoviglie con mio padre il giorno dopo).Si sono scusati e me le hanno rimborsate dopo 40 giorni telefonate mail e 4 passaggi (tentativo di darmi un voucher.poi invio pdf con loro dati bancari.poi richiesta pdf coi miei dati bancari che avevano gia'.poi mail e rimborso.)Montata la cucina con lavabo e anta scheggiata.Sostituito il lavabo mi hanno rotto il top.Sostituito il top mi ammaccano la lavastoviglie internamente (ma la tengo cosi' per carita').infine sbagliano 3 volte di seguito l'attacco dell'anta scheggiata (non sanno distinguere destra da sinistra) ad oggi la sto' ancora aspettando.Disagi,incompetenza,menefreghismo e professionalita'zero.

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Postato 7 mesi fa
"Mondo inconvenienza"
Voto Mediocre[1/5]
Ragazzi se dovete acquistare dei mobili lasciate stare questo posto...i difetti dei mobili li trovate dopo circa 2 anni appena finisce la garanzia...non comprerò neanche più un comodino.

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Postato 7 mesi fa
"Pessimo da evitare "
Voto Mediocre[1/5]
Servizio pessimo. Ritardo clamoroso nella consegna. Ho portato le misure ma l’azienda ha sbagliato la cucina e ancora non rimborsa. In più non rimborsa sedie e tavoli neanche montati. Che vergogna. Scorretti e Maleducati. Da evitare

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Postato 9 mesi fa
"Un servizio da brividi "
Voto Mediocre[1/5]
Ordino l’intera casa il 20/02, portano a montare le prime cose il 28/05. Dimenticano un pezzo della sala da pranzo, la riportano indietro con l’assicurazione che il tutto si sarebbe rivolto entro 10 giorni. Tornano il 26/06 con il medesimo pezzo mancante. Riportano il mobile il 16/07, per montarlo danneggiano il muro dell’abitazione il mobile stesso. Ad oggi, 10/08 sono in attesa dei pezzi da sostituire, previsti in arrivo per fine agosto. Divano in prevista consegna il 16/07, mi dicono di cambiare articolo poiché non disponibile, un addetto in negozio mi trova il divano richiesto da consegnare il 12/08. Oggi, 10/08 mi chiamano per dirmi che il divano non c’è da nessuna parte. Un servizio vergognoso, squadre di montaggio scortesi e poco attente, centralinisti incompetenti e disorganizzazione allo stato puro. Sconsiglio vivamente qualunque acquisto, dalla cosa più stupida, come il divano, alle cose più importanti. Ci sarà anche un risparmio in termini di soldi ma che si perde in salute mentale. Chiederò senza ombra di dubbio i danni.

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Postato 11 mesi fa
"Sconsigliato "
Voto Mediocre[1/5]
Che la qualità non fosse eccelsa lo sapevo, ma il montaggio è pure peggio. Hanno rovinato ante. Pezzi mancanti. Una delusione totale

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Postato 1 anno fa
"DIFFIDATE! 4 VOLTE LA CONSEGNA/MISURE TOP ERRATO/MANCANTE"
Voto Mediocre[1/5]
PESSIMO! montaturte errate, e soprattutto 4 volte che consegnano il top delle misure sbagliate per essere più precisi 3 volte top di misure sbagliate e la quarta volta si sono presentati senza top! costo cucina 4.000/5.000 perchè su misura. offerto sconto di euro 100.00 !!!! 4 mesi che aspetto di essere contattata da qualcuno che non sia il solito centralista che non può far altro che ripetere "comprendo, mi dispiace, la farò contattare con urgenza dal manager del punto vendita. entro 48 h riceverà la chiamata" 48 h con urgenza??? sono 4 mesi che aspetto quella telefonato e puntulamente richiamo e la storia si ripete!

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Postato 1 anno fa
"Incubo mobili mondo convenienza "
Voto Mediocre[1/5]
Ho comprato sia la cucina,soggiorno con sedie e tavolo,sia la camera. Mai più un piccolo pezzo comprerò da loro. La cucina è arrivata senza il miscelatore ,le sedie hanno le gambe storte e ballano tutte,sostituite 2 portate via e riportate le solite rotte, Mobili del soggiorno con vetrina tutti affossatti dalle parti. Ora passiamo alla camera,la testata del letto che non combaciano insieme ,più viti spannate,e per finire le tavole del letto contenitore sembrano 2 barchette da tanto sono storte. Ho chiamato il servizio cliente ,dopo avergli mandato 3 volte le foto,che avrò solo la sostituzione dei 2 pensili del soggiorno e basta,perché è scaduta la garanzia, ma quale che non sono neppure passati 2 anni da quando li ho comprati. Pessimi mobili,pessimo servizio,pessime condizioni

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Postato 1 anno fa
"Breve storia d'orrore: Mondo convenienza"
Voto Mediocre[1/5]
È iniziato tutto ad aprile 2019 quando ho deciso di aquistare la cucina. Sono andato a fare il progetto 4 volte e le prime 3 volte i tecnici che mi assistevano dicevano che la cucina non si poteva adattare alle misure di casa mia finché la quarta volta un responsabile è riuscito a fare un progetto compatibile alle mie esigenze. La cucina è arrivata a luglio e finito il montaggio, guardando con calma mi sono accorto che diverse ante, pensili e l'intera penisola erano graffiati, i cassetti erano montati storti e senza i rallentatori come da ordine stabilito, la colonna graffiata e storta e di conseguenza i forni inseriti pendevano sulla sinistra, quindi chiamo immediatamente il servizio clienti elencando tutti i problemi e procedendo al riordino. Dopo 1 mese vengono con la metà dei pezzi ordinati e la colonna di un altro colore più alta. Montano quello che hanno portato e nel montare la penisola fanno cadere il piede e graffiano un'altra anta. Riordino un'altra volta tutto quello che è graffiato. Dopo 1 mese tornano e lasciano alcuni pezzi nel magazz dicendo che sono arrivati già danneggiati e portano una colonna graffiata e i cassetti con rallentatori ma di un'altro colore, montando solo un'anta. Richiamo e riordino per l'ennesima volta aspetto un'altro mese e stavolta tornano con tutti i pezzi, ma montando e smontando ancora oggi mi trovo con la cucina piena di fori, tutta storta con cassetti e ante che sbattono chiudendosi. Incompetenti non comprate da loro assolutamente!!

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Postato 1 anno fa
"Acquisto da incubo "
Voto Mediocre[1/5]
Acquistato camera da letto completa, l'installazione da parte di due operatori incapaci, hanno rotto 2 pannelli, non hanno completato l'installazione perchè dovevano sostituire i pannelli, dopo 2 settimane ho contattato l'assistenza cliente e mi dicono che devono arrivare i pannelli, nel frattempo arriva la cucina, però manca il piano cottura, iniziano ad assemblare la cucina e si accorgono che le misure del piano cottura/lavabo è sbagliato, non è allineato con la cappa, devono adattare la posizione della cappa fuori centro, ma servirà un mobile supplementare. Altro problema è il quarzo a parete non hanno fatto il buco per la presa di corrente, altro problema, le prese per collegare frigorifero, forno e micronde, non sono utilizzabili perchè il forno arriva a filo delle prese, ho dovuto far modificare l'impianto elettrico, l'installazione non viene terminata perchè manca il piano cottura e il foro, chi verrà a finire l'installazione del piano cottura/lavabo effettuerà il foro nel quarzo a parete, ho dei grossi dubbi che riuscirete a fare il foro, visto come i vostri operatori lavorano ! Passano 2 giorni e vengono con i pannelli nuovi della camera da letto(ma solo perchè dopo 3 settimane che aspettavo ho telefonato incazzato chiedendo quando avreste finito l'installazione della camera da letto, altrimenti nessuno di voi mi ha contattato), gli operatori si "arrabbiano" perchè la camera è montata neanche a metà e nessuno li aveva avvisati !

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Postato 1 anno fa
"l'incubo dei servizi di mondo convenienza"
Voto Mediocre[1/5]
Per noi è da poco iniziato l'incubo con i servizi di mondo convenienza. Di seguito la nostra esperienza: Il giorno che dovevano consegnarci i mobili, il trasporto si è rotto. Quando ci hanno consegnato i mobili, tutta la cameretta era sbagliata o incompleta, pensile di colore blu presente quando doveva essere olmo chiaro, zoccolo rotto dell'armadio, quindi impossibile montare la cabina armadio, ponte del mobile senza che potessero fare le asole/ispezioni per le prese della luce, e cassettiera non pervenuta. Risultato si sono riportati indietro tutta la cameretta. Passiamo al soggiorno, durante il montaggio l'operaio mi chiedeva se poteva forare il muro... madia con maniglie storte, chiusura pensili storti, segni di matita eccedenti sui muri dove hanno montato i pensili. Dimenticatevi come sono montate nei loro store. Al momento della fattura, ho staccato un assegno riportante la cifra indicatomi, ma mi hanno lasciato una fattura completamente diversa rispetto i mobili montati. Le mie rimostranze non sono servite a niente nei confronti degli addetti al montaggio. Adesso sono giorni che cerco in tutti i modi di avvisare il servizio clienti delle problematiche esistenti, ma ogni volta che richiamo mi ritrovo al punto di partenza. Non segnano i punti importanti al fine di evitare che la prossima consegna sia un disastro annunciato. Ogni volta trasferiscono la mia chiamata da una sezione all'altra ed ogni volta mi prodigo nello spiegare i punti in sospeso.

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Postato 1 anno fa
"Mondo convenienza pessimo "
Voto Mediocre[1/5]
Non comprerò mai più...e spero almeno di risolvere.Scarsi dall inizio dell acquisto alla fine..prodotto non conforme all'ordinato e pagato. Collaboratori molto scarsi..ti illudono..e poi non risolvono problematiche. Esperienza molto molto negativa.

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Postato 1 anno fa
"Pessimo servizio clienti"
Voto Mediocre[1/5]
Ti prendono in giro dicendoti che stanno prendendo nota e contatto per aiutarti mentre quello che fanno é rimbalzarti da un telefono all'altro. Persone completamente irresponsabili, dopo 5 telefonate iniziano a buttare giu' la cornetta. MAI PIU

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Postato 1 anno fa
"Mondo convenienza mai piu"
Voto Mediocre[1/5]
la mia recensione è pessima Purtroppo la mia recensione è pessima. Consegna del 29 novembre non ancora avvenuta con continua data da definire pur avendo pagato una caparra e avendo chiesto una data specifica per esigenze personali. In risposta a Mondo Convenienza. Il problema non è stato risolto anzi peggiorato. Il numero da voi indicato sotto è stato contattato più volte e addirittura oltre ad annullare l appuntamento preso per questo sabato, oltre le promesse di monitorare che vengono disattese mi é stato risposto che capita. Capita che piove. Capita che nevica Capita di addormentarsi. Ma rompere dei mobili é sinonimo di negligenza. E'stato anche risposto alla mia affermazione di danni arrecati che lo sconto è già stato applicato. Signori se non mi fosse andato bene il prezzo non l avrei acquistato. Fra l altro uno sconto del 5 per cento a una risposta del genere fa ridere. Comunque non ho interesse al ribasso, non sto giocando. Voglio il mio armadio di cui ho già pagato un acconto. Ricordo che è stato firmato un contratto di cui al momento solo io ho rispettato. Se avessi risposto invece di pagarvi l acconto con un capita? No la mia recensione non sarà su questo avvenimento positiva. Vengo presa giornalmente in giro da persone che poco importa perché sono un numero fra tanti e che non passeranno di certo il Natale con una casa in disordine perché fiduciosa. Auspico la consegna quanto prima di quanto mi è dovuto per evitare di andare oltre e potervi dimenticare.

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Postato 1 anno fa
"Pessima esperienza, non professionali e poco seri "
Voto Mediocre[1/5]
Mi sono recata due volte al negozio per preventivo cucina. La prima volta, la ragazza che mi ha fatto la progettazione continuava a sostenere che non ci fosse alcuna alternativa migliore alla cucina che mi stava proponendo, cercando di rifilarmi a tutti i costi il modello e le finiturre che voleva. La seconda volta invece, un altra ragazza piu preparata ha provveduto un progetto molto migliore, piu economico ed in linea con le mie aspettative. Peccato pero', che nonostante il migliore risultato, la meta' dei mobili e'arrivata sbagliata. con ante che si aprono dal lato opposto all'oblo della lavatrice, e doppi scolapiatti che non possono piu essere rimborsati. Al momento del montaggio inoltre, per un problema di pagamento bancomat, i montatori hanno iniziato a strillare e minacciare che avrebbero smontato la cucina se non avessimo pagato in contanti, cosa che hanno continuato a fare quando gli abbiamo dato l'assegno circolare, dato che non sapevano cosa fosse (eppure e' segnato da MondoConvenienza come metodo di pagamento). Ciliegina sulla torta, l idralulico che e venuto a connettere l impianto idrico ed elettrico sosteneva che il voltaggio della piastra ad induzione non funziona con il voltaggio della corrente Italiana, per cuio voleva farsi pagare il doppio per questo lavoro che sarebbe andato a fare in aggiunta. (ovviamente ho chiamato il mio idraulico che ha sistemato il tutto in mezz'ora senza storie). Per piacere non comprate cucine da questi signori poco professionali

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Postato 1 anno fa
"Esperienza pessima"
Voto Mediocre[1/5]
Ho comprato una cucina e una camera da letto. Il giorno della consegna (23-novembre -2019) non vengono consegnati gli elementi centrali dell'armadio ponte della camera da letto, non sono stata avvisata preventivamente di questa mancanza e tantomeno mi è stato possibile capire come mai queste parti della camera non siano state consegnate/ordinate: risultato armadio montato a metà, letto lasciato non montato. Contatto il servizio clienti che mi comunica che i pezzi mancanti saranno disponibili solo dopo 2 settimane nonostante tutta la pressione che ho fatto (ad oggi però non è ancora confermato che saranno disponibili). Spiego al customer center che mi hanno arrecato un ritardo importante nell'ambito della ristrutturazione dell'appartamento e pretendo un risarcimento considerato che la colpa è loro. Mi dicono che tutto quello che possono accordarmi è uno sconto del 5% sul valore delle parti non consegnate che si traduce di fatto in 12 euro ! Vergognosi....

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Postato 2 anni fa
"Pessimo"
Voto Mediocre[1/5]
Pessimo. Prodotti di scarsa qualità, spesso difettosi o danneggiati, montaggio frettoloso. Per rimediare ai problemi ci mettono due mesi e anche il rimedio lascia a desiderare. Scarsissimo anche il servizio di consulenza: per una cucina, la consulente mi aveva detto che non dovevo fare niente, se non chiamare l'idraulico dopo il montaggio e invece ho scoperto in extremis che avrei dovuto far spostare il rubinetto del gas. Insomma, prezzi bassi ma problemi a non finire.

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Postato 2 anni fa
"MAL COMUNE"
Voto Mediocre[1/5]
Mi riferisco alla sede di Curno, ma viste le recensioni nel vari siti, penso che il problema sia su tutto il territorio nazionale. Sarò breve, acquistata una cucina, pagata con un mese in anticipo, altrimenti non sarebbe stata consegnata, per ben due volte hanno tentato la consegna con parti della stessa cucina rotte, dopo che ci siamo lamentati al numero del call center di Roma e presso il punto vendita di Curno, abbiamo optato per disdire l'ordine. Mi sono presentata alle 9,30 all'orario di apertura, e sono stata la prima ad entrare in negozio e chiedere della responsabile, che mi ha ricevuto, ma è stata molto vaga nelle risposte, senza trovare spiegazioni a quanto accaduto. E... non ero solo, contemporaneamente mi sono trovata un'altra persona che si lamentavano sulla consegna di un bagno, e due donne, che anche loro, avevano problemi sulla consegna di una cucina.... Che dire, se non quello di aggiungermi in coda a tante altri come me... VOTO ZERO STELLE (ma non è possibile, quindi metto una sola stella)

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Postato 2 anni fa
"Ritardatari"
Voto Mediocre[1/5]
Non rispettano le date di consegna della merca da loro stessi indicate!

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Postato 2 anni fa
"MONTAGGIO PESSIMO"
Voto Mediocre[1/5]
Avendo necessità di acquistare una cucina per una seconda casa, sapevamo che la qualità dei prodotti non sarebbero eccellenti ma ne eravamo consapevoli. La brutta sorpresa è che, nonostante tutte le indicazioni tecniche del Punto Vendita di Lissone e la visita di un geometra per avere i rilievi corretti, la scarsa preparazione del primo equipaggio e poi del secondo nel primo montaggio ha provocato la rottura del top, provocato un foro nel muro nel vicino bagno e le finiture non non sono per niente perfette. Probabilmente per risparmiare si affidano a squadre di operi poco formati, i vari operatori interpellati dal punto di vendita al call center se ne lavano le mani e dicono di avere pazienza. E' occorso un mese per sostiuire un top e la scocca anch'essa danneggiata da parte di un operaio che non sapeva distinguere la destra dalla sinistra ed ha praticato un foro nella parte sbagliata. Per sfinimento (e penso che questa sia la loro politica) si firma la consegna e ci si arrangia a sistemare i danni.....Attenzione quindi alle misure ed al montagggio: se non avete qualcuno di fiducia per fare questo, cercate un altro fornitore e risparmiate tempo e grandi scocciature.

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Postato 2 anni fa
"Pessima esperienza "
Voto Mediocre[1/5]
A causa di articoli mancanti e altri danneggiati la cucina è stata montata tra il 5 gennaio e il 25 febbraio 2019 con conseguenti disagi e problemi connessi al notevole ritardo. Il servizio clienti praticamente inesistente. Nonostante le complicazioni inopportune arrecatemi, dal punto vendita, non è stato considerato nessun trattamento favorevole in sede di pagamento.

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Postato 2 anni fa
"Forte Disservizio acquisto cucina"
Voto Mediocre[1/5]
Acquisto di cucina angolare nel 2018, prevista consegna a fine marzo/aprile 2019, mai avvenuta. Pagamento di ben due visite geometra per errori di misure. Annullamento ordine del punto vendita più vicino alla residenza, Marcianise, con conseguente perdita di dati. Arrivo di preventivi errati. Visite continue ai PV per evidenziare gli errori, Arrivo cucina con rifiuto della squadra di montarla perchè ignoravano la struttura dell'ambiente. Pagamento di quota parte della merce, perchè 1 pensile non è stato inviato, ma il montaggio è è avvenuto solo il giorno dopo, e io ho dovuto pagare due volte idraulico presente in casa per installazione. Danni enormi a mio carico. Esprimo la mia insoddisfazione e rammarico.

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Postato 2 anni fa
"mobili si spaccano facilmente"
Voto Mediocre[1/5]
che dire nel primo anno un'anta dal armadio che si stacca poi chiamato all servizio cliente dopo 2 mesi stata cambia l'anta, dopo qualche mese ! attenzione prima dei 2 anni di garanzia! il cassetto che usavo per intimo quindi cose leggere staccato anche quello ,invece quello non restituito perché non comprende più la ! garanzia! devo dire che la qualità zero meglio spendere qualcosa in più ,che averci un prodotto scadente.

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Postato più di due anni fa
"NO COMMENT"
Voto Mediocre[1/5]
per acquistare un bagno, la commerciante mi dice ho finito il turno, se vuoi fai la foto e portala in cassa, ho fatto la foto ed ho comprato il bagno tramite la foto, ho pagato montaggio e spese di spedizione. i giorno dopo sono venuti a consegnare, per montare lo specchio hanno detto che non hanno i tasselli giusti e me l'hanno lasciato in corridoio, per montare il mobile invece, hanno bucato il tubo dell'acqua. bagno allagato. se ne sono andati via dicendomi chiama il tuo idraulico che viene a sistemare e apri il sinistro con mondo convenienza, fattura idraulico 860 euro + IVA, un buco enorme nel bagno e non ho le piastrelle simili, mobile non montato. e servizio pessimo dalla A alla Z. mai più mondo convenienza

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Postato più di due anni fa
"Una delusione "
Voto Mediocre[1/5]
Ho aquistato un divano letto della serie Nardo al mondo convenienza neanche il tempo di bene di pagarlo con il finanziamento a iniziato a squarciarsi tutta la ecopelle dopo 2anni e mezzo pagato ben oltre 900€ vi sembra normale ?a buttare via i soldi per una roba del genere ?

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Postato più di due anni fa
"Consegna cucina"
Voto Mediocre[1/5]
Cucina ricevuta 20 febbraio 2019 danneggiata non completa e non funzionante. Abbiamo riscontrato diverse anomalie Griglia cappa rotta in fase di montaggio Spalletta accanto alla lavastoviglie mancante Fornello non funzionante Antina della lavastoviglie arrivata in due pezzi e non montabile dal fornitore esterno dove avevamo acquistato l'elettrodomestico Anta a ribalta rovinata in fase di montaggio é poi stato cambiato il piano cottura con un modello identico anch'esso non funzionante (si é scoperto dopo esserci recati a Lissone per due volte che il modello che ci hanno venduto funziona a gpl e non a gas) Nel cambiare il piano cottura é stato rovinato il top della cucina. A oggi 13 marzo mi ritrovo senza una cucina funzionante con lavastoviglie a vista, senza piano cottura e senza la possibilità di cucinare, con gli scatoloni per casa. Ovviamente la cucina é stata saldata tutta 7000 euro. La cucina andrà smontata completamente perche hanno sbagliato anche le misure in fase di montaggio... avrei altre cose da scrivere ma lo spazio è limitato

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Postato più di due anni fa
"Delusione e fregatura"
Voto Mediocre[1/5]
Ieri mi hanno consegnato la cameretta e mi sono raccomandandato di stare attenti al parquet visto che ho notato il menefreghismo nel spostare le cose.. Cmq finita la posa e hanno sporcato pareggio con trucioli del legno e polvere, i 2 personaggi sono andati via e mia moglie a preso e si è messa a pulire e lavare il parquet e abbiamo trovato 3 gibolli e graffi chiamato mondo convenienza dopo neanche mezz'ora per lamentarmi e mi è stato detto che mi richiameranno e bene stamane hanno chiamato mia moglie dicendo che non rispondono in quanto dovevo scriverlo al momento con gli operai.. Ma secondo voi uno deve dire agli operai bene aspettate che pulisco casa e poi potete andare.. Ma è uno schifo e non finisce qui perché ieri finisco di lavorare arrivo a casa e trovo un graffio alla porta blindata di ingresso e parecchi graffi sulla porta della cameretta.. Purtroppo uno non può come dicono loro segnalare subito con la confusione e lo sporco e gli operai che ti chiedono i soldi per andarsene.. Mi spiace ma è uno schifo modo di lavorare

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Postato più di due anni fa
"pessimo"
Voto Mediocre[1/5]
Tutti molto gentili ma ti prendono in giro, i comemrciali incompetenti e i numeri verdi non sanno gestire le difficoltà. Mi hanno vendito tre camere da letto e in due le reti non ernao compatibili, non entravano nel giroletto. Mi hanno fatto pagare il trasporto e montaggio di più di quello visto con il commerciale . Hanno sbagliato a passare l'ordine da Milano a Firenze, io avevo un ordine con 6 reti e Firenze aveva ordine con 5, abbiamo dovuto non solo rifare noi l'ordine perchè i numeri verdi non sanno gestire i loro errori, ma ho pagare di piu il nuovo trasporto perchè tutto codificato, anche se l'errore era loro. Non mi hanno sostituito una cassettiera che hanno consegnato graffiata, mentre il montatore mi aveva assicurato che l'avrebbero sostituita. Peggio di cosi non saprei che dire. Ora mi devono consegnare un mobiletto già pagato, spero che arrivi.

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Postato più di due anni fa
"Truffatori"
Voto Mediocre[1/5]
Ho comprato un materasso di 23 cm di altezza, su volantino e in negozio, ma una volta stato consegnato a casa sul materesso c'era scritto 22cm di altezza, ho fatto la segnalazione e il riordine, il risultato è stato sempre un materasso da 22cm di h, conclusione, i 23 cm scritti sul volantino, sulla ricevuta e in negozio sono fasulli. Il Materasso c'è solo da 22 cm. Fate attenzione a ciò che comprate!

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Postato più di due anni fa
"pessimi"
Voto Mediocre[1/5]
Ordinato letto con consegna in 48h, dopo 2 settimane non è arrivato nulla e neanche sanno quando verrà consegnato.

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Postato più di due anni fa
"Esperienza negativa a dir poco"
Voto Mediocre[1/5]
Metto una stella ma ne merita zero. Sconsiglio vivamente gli acquisti perché la convenienza la troverete a scapito di qualità di servizio e serietà. Ho comprato una cucina ed è stata un odissea. Vi dico solo che nel montaggio i signori si sono rifiutati di montare lo scomparto per la bombola dicendo che non avevano gli attrezzi, ho chiamato in negozio per far presente l'accaduto e mi hanno risposto che mi avrebbero richiamata ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Ho dovuto a mie spese chiamare un falegname per farmi montare lo scomparto e si è accorto che la parte superiore della cucina, la cappa, era montata con soli 4 chiodi e rischiava di cadere. Conclusione ha dovuto smontare e rimontare anche quella. Esperienza pessima in sostanza prima e ultima volta che faccio un acquisto da questo tipo di negozi.

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Postato più di due anni fa
"Letto evoluto materiale scadente"
Voto Mediocre[1/5]
Ho comprato un letto con cassonetto sotto, dopo due anni tutto il rivestimento interno è andato in frantumi, ho chiesto lumi l’unica risposta: è fuori garanzia. Bel modo di trattare i clienti, io volevo almeno porre il problema per il futuro Non comprerò più da questa azienda

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Postato più di due anni fa
"Pessimi!!! "
Voto Mediocre[1/5]
Il voto non è veritiero. L'esperienza è stata a dir poco pessima, ma soprattutto imposta senta alcuna possibilità di recesso/rivalsa a fronte di evidenti non conformità e grandissime inadempienze da parte di una azienda inesistente.

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Postato più di due anni fa
"un' altro mondo"
Voto Mediocre[1/5]
Mi sono lasciata affascinare dalla presentazione e dal prezzo. Ma è solo uno specchietto per le allodole. Seduta per fare un preventivo i prezzi erano tutt'altro. Ho comprato comunque la zona giorno. Ma vale esattamente quanto lo pagata.... e forse anche qualcosa meno. Successivamente mi sono rivolta ad artigiani in zona. I prezzi erano molto vicini ma professionalità ed esperienza, un'altro mondo.

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