Trattoria Tito

Via S. Rufo, 5 - 02100 Rieti (RI)
42.40186 12.86131
MOSTRA TELEFONO
0746 201202
0746 201202

La Trattoria Tito si trova a Rieti (RI) in via S. Rufo, 5. Qui gusterete piatti della tradizione, accompagnati da un buon vino tipico della zona.

La Trattoria Tito, si trova a Rieti, è un locale caratteristico, stabilizzato all'interno di uno storico palazzo, è organizzato in due sale. Arredati con stile e gusto, avvolge con calore i propri clienti, deliziandone il palato. Gusterete piatti della tradizione, accompagnati da un buon vino tipico della zona, custoditi con attenzione e cautela all'interno della nostra cantina.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: trattoria, trattoria tipica.

Caratteristiche e servizi

: ampia scelta di vini.

Prodotti

: vini, pasta fatta a mano.

Specialità

: pasta fatta in casa, cucina tipica locale, cucina casereccia, prodotti tipici, piatti tipici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti - trattorie ed osterie.

Apertura

: aperto a cena, aperto a pranzo.

ALTRE INFORMAZIONI

Aperto tutti i giorni pranzo e cena..

Partita IVA

: 00984160572

Codice Fiscale

: CLTGNN67B17H282E
COD. A60532090

Le recensioni

(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"consigliatissimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

è un ambiete familiare ed è questo che lo rende un bellissimo posto,piatti tipici a volontà cucinati perfettamente...prezzi bassi e localizzato al centro della città..consigliatissimo

Postato 7 anni fa

"servizio ottimo e cordiale"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

In pieno centro cittadino menu di tutto rispetto, servizio ottimo e cordiale, atmosfera molto particolare. Sembra di entrare in una casa privata di quelle inizio XX secolo con il bagno sul terrazzo, le camere ampie e la musica jazz che invade le stanze, come se provenisse da un grammofono. Le salsicce sono davvero uniche e in generale si mangia bene e si spende il giusto.

Postato 8 anni fa

"tipico piatto di rieti"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Da Tito - ristorante tipico reatino - spendi poco e mangi bene. Situato in via San Rufo, nel centro della città, che è anche il centro geografico d'Italia (la vicina Piazza San Rufo), è la classica trattoria a conduzione familiare, dove regna semplicità, cortesia, qualità e competenza. Ottimi i primi; da segnalare le cosiddette "fregnacce al sugo", tipico piatto di Rieti.

Postato 8 anni fa

"molto carino"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il locale è molto, molto carino, forse un po' poco luminoso, ma comunque la location è davvero molto gradevole per chi ama ambienti caldi, familiari e che ricordano tempi passati. Il cibo è buono e cucinato con ingredienti di qualità: consiglio decisamente i pizzicotti al pomodoro e la carne di manzo.

Postato 9 anni fa

"buonissimi i dolci!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

La trattoria è a conduzione familiare ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. L'ambiente è caratteristico e molto "casareccio" : il cibo è di prima qualità e molto abbondamente. Buonissimi i dolci !

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda