Trattoria La Mora di Giuliana Stella

INDIRIZZO

Strada Di San Martino, 44 - 05100 Terni (TR)
42.55821 12.63859

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0744 421256
0744 421256

DESCRIZIONE

Da un secolo, la Trattoria La Mora, prossima al centro di Terni, offre ai propri ospiti le migliori pietanze della cucina tipica ternana. Il sapore unico dei nostri piatti tipici è conosciuto in tutta la provincia e da un secolo siamo il punto di riferimento per chiunque desideri concedersi una serata all'insegna dei buoni sapori di una volta. Venite a gustare i nostri piatti: nel nostro menù troverete una scelta ricchissima di antipasti, primi piatti e secondi piatti, cucinati con ingredienti reperiti a km 0 per assicurarti freschezza, genuinità e sapori che non vedrete l’ora di tornare ad assaporare.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta di credito cartasi, carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: assegno, bancomat, bonifici bancari, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante tipico, trattoria.

Prodotti

: tartufi, vini.

Servizi

: accessibile ai disabili, menu per celiaci, menu per gruppi, menu vegano, parcheggio privato gratuito.

Specialità

: ciriole alla ternana, cucina ternana, dolci della casa, faraona alla leccarda, pasta fatta in casa, risotti, specialità alla brace, specialità carne, tagliata di carne, tagliata di manzo, trippa.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti - trattorie ed osterie; Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Chiuso il martedì. Nei giorni festivi siamo aperti. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito Internet www.trattorialamora.it e la nostra Pagina Facebook "Trattoria La Mora".

Partita IVA

: 00700080559

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 4 anni fa
Voto Eccellente [ 5/5 ]

Da nn perdere tipica trattoria dove potrai gustare i veri sapori della cucina ternana ciriole carni alla brace faraona alla leccarda e' tutto buonissimo

Postato 5 anni fa
Voto Eccellente [ 5/5 ]

Storica trattoria ternana dove si possono gustare i veri sapori della cucina territoriale da non perdere: barbazza all'aceto e salvia ciriole alla ternana tagliatelle al tartufo e l'inimitabile faraona alla leccarda