Cà Noa

Via Coriola, 22 - 24018 Bruntino (BG)
45.74934 9.6289
MOSTRA TELEFONO
035 542165

La Trattoria Ca' Noa - Ca' Bianca di Villa D'Almè (BG) propone cucina tipica bergamasca a base di casoncelli, polenta taragna e carne alla brace.

La Trattoria Ca' Noa - Ca' Bianca di Villa D'Almè, frazione Bruntino, in provincia di Bergamo, dispone di un ambiente familiare dove poter gustare ottimi piatti tipici. I titolari della trattoria hanno trasformato la loro passione per la cucina in un lavoro e le loro specialità sono i casoncelli, la carne alla brace e la polenta taragna in tutti i suoi usi. Il ristorante utilizza solo prodotti di alta qualità, garantendo così ai propri clienti il massimo della qualità e del gusto.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante, trattoria, trattoria tipica.

Prodotti

: taglieri, polenta su ordinazione.

Specialità

: carne alla griglia, casoncelli, risotto con funghi, casoncelli fatti in casa, specialità carne, specialità stagionali, polenta, polenta taragna, cinghiale, carne di cinghiale, polenta e cinghiale, cinghiale alla cacciatora, funghi porcini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti - trattorie ed osterie.

Ambiente locali pubblici

: ambiente familiare.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02077750160

Codice Fiscale

: SCTGPP68B06A794V
COD. S60604961

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"altrettanto ottimo il servizio"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Immerso nelle montagne bergamasche, molto accogliente, offre un'ottima carne alla brace e piatti tipici della zona a prezzo modico. Altrettanto ottimo il servizio.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda