Totis

Via Dell' Artigianato, 9 - 20084 Lacchiarella (MI)
45.330246 9.135077
MOSTRA TELEFONO
02 9008206

Da oltre 50 anni la nostra ditta, la Totis è una società dinamica che opera nella vendita, installazione e manutenzione in vari settori a Lacchiarella (MI).

Da oltre 50 anni la nostra ditta, la Totis, è una società dinamica che opera nella vendita, installazione e manutenzione in vari settori: moquette, tappezzeria, verniciatura, imbiancatura facciate e noleggio di piattaforme di lavoro aereo. Un team di professionisti, altamente qualificati, è a vostra completa disposizione per realizzare nel migliore dei modi i vostri sogni. Affidati alla nostra professionalità e competenza! Siamo a Lacchiarella in provincia di Milano.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: controsoffittature, decoratori, imbiancatura, intonacatura, laccature, verniciatura cancelli, rivestimenti, pizzi, verniciature, rifacimento facciate, imbianchino, imbiancatura interni, decorazione interni, imbiancatura esterni, tinteggiatura interni, tinteggiatura esterni, tinteggiature.

Prodotti

: merletti, stucchi, spatolati, stucchi veneziani, intonaci, parquet laminati, pitture per esterni, pitture decorative.

Servizi

: pittura, pittura isolante, noleggio piattaforme, trattamenti antimuffa, verniciatura ringhiere.

Specialità

: doratura, spugnato, stucco marmorino.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imbiancatura; Decoratori; Verniciature edili.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 10725470966

Codice Fiscale

: 10725470966
COD. S50336011

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 12 mesi fa

"poco seri"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Reduce da un esperienza personale ho trovato poca serietà in quanto chiamati al telefono per far notare che nonostante a maggio avessero fatto a livello condominiale una pulizia delle grondaie delle nostre villette a schiera,dopo solo 6 mesi facevo notare che le stesse grondaie quando piove straboccano nella parte centrale per il troppo pieno sia nella parte anteriore della casa che nella posteriore e fuoriuscendo ,perche presumibilmente intasate, macchiavano vistosamente i muri della mia abitazione. Ho chiesto a loro un ulteriore sopralluogo, avendo pagato la mia regolare quota,ma in prima telefonata mi veniva detto dalla signora al telefono che avrebbe segnalato. Passati 15 giorni e non sentendo nessuno ho richiamato e mi veniva detto che erano pieni di lavoro e avrebbe risegnalato.Passati altri 10 giorni e non sentendo nessuno che si è degnato di contattarmi ho provveduto chiamando un altra ditta la quale ha pulito riempiendo 4 secchi di melma raccolta dai pluviali comunicando che nessuno li aveva messo mai mano.Mi sono sentito preso in giro avendo pagato e comunque chiedevo un un'intervento che l'altra ditta in 2 ore mi ha risolto mentre loro in 25 giorni non si sono degnati neanche di chiamarmi.POCO SERI!

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda