Toruccio Terrazza Adriatica

INDIRIZZO

Via Giovanni XXIII - 70054 Giovinazzo (BA)
41.18587 16.67672

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
080 3947564

DESCRIZIONE

Toruccio Terrazza Adriatica a Giovinazzo in via Papa Giovanni XXIII è un ristorante sul mare dalla cucina elegante e mediterranea, curata con estro e maestria dallo chef Giuseppe Santoro. Il ristorante è ora affidato alla nuova gestione della famiglia Arcieri, che ha riaperto e curato il restyling di questo storico locale degli anni '60. Con un mix di innovazione e tradizione si offrono agli ospiti del ristorante: antipasti di mare, sashimi di salmone, sgombri marinati in salsa di soia, i crudi di mare o il polpo scottato su vellutata di salmone. Tra i gustosi primi si presentano spaghettoni risottati alle vongole e acqua di prezzemolo, all'astice o i paccheri agli scampi, ad integrare un vasto assortimento di paste fresche. I secondi di pesce si possono scegliere direttamente dal bancone, che varia in base al pescato giornaliero, tra calamari giganti, rombi o pezzogne alla griglia, guazzetti di rana pescatrice o scorfano.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante con specialità pesce.

Prodotti

: carta vini e acqua.

Servizi

: cene di lavoro, festeggiamento ricorrenze, pranzi di battesimo, pranzi di comunione, pranzi di lavoro.

Specialità

: carpaccio di pesce crudo, cucina italiana, cucina mediterranea, cucina pugliese, frittura di pesce, grigliata di pesce, pesce crudo, primi piatti di pesce, secondi piatti di pesce, specialità crostacei, specialità frutti di mare, specialità pesce di mare, sushi mediterraneo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06172010727

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori