Torino Auto Gpl

Via Carlo Leone, 11 - 10098 Rivoli (TO)
45.06193 7.54655
MOSTRA TELEFONO
327 5429598

A Rivoli (TO), Torino Auto GPL è un'autofficina che si occupa dell'installazione, manutenzione ed assistenza di impianti a GPL e metano.

Torino Auto GPL è un'officina specializzata nel settore del GPL, rappresentando una sicura garanzia per tutti coloro che lo utilizzano. Effettua installazione impianti GPL, sostituzione serbatoio GPL, sostituzione componenti GPL, ganci di traino, autoriparazioni. Offre assistenza per impianti a metano e GPL, con prezzi molto interessanti. Il personale, qualificato e professionale, è in grado di soddisfare le diverse esigenze della propria clientela, utilizzando tecnologie all'avanguardia ed esperienza maturata nel settore. Torino Auto GPL si trova a Rivoli, in provincia di Torino, in Via Carlo Leone, 11.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: installatori impianti gpl, officina meccanica, officine impianti gpl.

Prodotti

: ganci di traino.

Servizi

: gpl autotrazione, impianti gpl prezzi, installazione di impianti a metano, installazione di impianti gpl, manutenzione di impianti gpl, meccanico, offerta impianti gpl, promozioni impianti gpl, revisione bombole gpl, serbatoi gpl in offerta, sostituzione bombola gpl, sostituzione serbatoi gpl, sostituzioni ciambelle gpl, tagliandi auto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Officine meccaniche; Autofficine e centri assistenza.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 11826580018

Codice Fiscale

: CZMVLL94E26Z129B

MARCHI

Altri marchi: BRC • LANDI
COD. R57431882

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 10 mesi fa

"Buongiorno"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Buongiorno sig.Vincenzo, ci dispiace per l'inconveniente però noi dobbiamo sempre consegna i documenti alla nostra agenzia che poi procede con la prenotazione dei collaudi.Noi abbiamo consegnato i documenti subito,ogni due giorni l'agenzia passa da noi in officina per prendere i documenti relativi alla sostituzione della bombola per poi fare la pratica del collaudo.Ci è voluto così tanto tempo perché a Torino ci sono moltissimi collaudi da fare e la motorizzazione fa fatica a prenotare tutti i collaudi.Grazie mille Cordiali saluti

Postato 1 anno fa

"sostituzione bombola"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Prezzo accettabile ma poca serietà in quanto dopo la sostituzione della bombola, l'autovettura mi è stata consegnata il 19 di aprile del 2019 e dopo innumerevoli telefonate a scadenza di ogni settimana hanno consegnato la documentazione alla motorizzazione il 20 di maggio con conseguente collaudo che avverrà il 01/09/2020. Sapendo che i tempi di attesa sono così lunghi, avrebbero potuto consegnare la documentazione molto prima.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda