Cinema Eliseo

42, Via Monginevro - 10138 Torino (TO)
45.06493 7.64977
MOSTRA TELEFONO
011 4475241

Le recensioni

Postato più di due anni fa

"basta fermare l' automobile nelle vie limitrofe"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Perchè andare in centro per vedere un film proiettato all'Eliseo? Il parcheggio c'è, certo non proprio davanti, basta fermare l'automobile nelle vie limitrofe. 3 sale, 3 film, prezzi ridotti il mercoledì. I titoli sono aggiornati, senza troppi cedimenti verso le mode, non solo la ricerca dell'incasso. Accessibile anche ai disabili o agli anziani perchè al piano terra l'accesso alla sala non ha ostacoli.

Postato più di due anni fa

"cinema piccolino ma molto accogliente"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Cinema piccolino ma molto accogliente. Sicuramente se siete abituati alle sale enormi questo cinema non fa per voi! se invece vi piace guardare film con un po' di intimità ve lo consiglio! Io mi sono trovata benissimo! La struttura non è delle più moderne, ma non mi dispiace. é ubicato in una zona fuori dal centro di Torino, ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici che passano per il centro della città!

Postato più di due anni fa

"difficile trovare parcheggio nei dintorni"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

cinema che non brilla certo per la modernità ma è comunque accogliente e offre 3sale. difficile trovare parcheggio nei dintorni.

Postato più di due anni fa

"ideale per chi"

Voto Buono [ 3/5 ]

Nonostante gli ammodernamenti, resta un cinema di vecchio stampo. Ideale per chi, come me, detesta la spocchia dei multisala e desidera fare un tuffo nel passato di Borgo San Paolo.

Postato più di due anni fa

"lontano dal centro"

Voto Buono [ 3/5 ]

Lontano dal centro, ma neache in periferia, è un buon compromesso per una serata al cinema magari accompagnata da una cena nei locali della zona. Non brilla per modernità, così come molti altri in città.

Postato più di due anni fa

"appunto i famosi multisala di cui accennavo prima"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il cinema, seppur non definibile multisala per come viene inteso oggi in realtà lo è, avendo a disposizione 3 sale cinematografiche. In linea di massima offre visioni differenti e alcune volte più impegnative rispetto ad altri tipi di cinema (appunto i famosi multisala di cui accennavo prima). Come molti altri cinema anche questo offre riduzioni per categorie quali anziani e studenti ma permette anche di avere tariffe agevolate per gli spettacoli del primo pomeriggio (dove tra l'altro, c'è sempre poca gente e, in linea di principio, regna il silenzio tra il pubblico). Inoltre non assegnando in fase di acquisto il posto automaticamente permette di sedersi dove meglio si crede.

Postato più di due anni fa

"cinema di altri tempi"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

cinema di altri tempi, lontano dall'idea di multisala e globalizzazione, ed è per questo motivo che rimane quello in cui vado con più piacere, l'idea di poter arrivare e scegliersi il posto tranquillamente, mai troppo affollato, ma ordinato nelle sue tre sale. è un pò un ritorno al passato, ed il personale sempre cordiale e gentile.

Postato più di due anni fa

"interessanti riduzioni per giovani"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

un cinema di quartiere che ha cercato comunque di ammodernarsi negli anni, diventando multisala e aggiornandosi tecnicamente. Difficile trovare parcheggio nella piazza o nelle vie vicine, ma appunto un cinema di quartiere accoglie soprattutto chi abita vicino. Interessanti riduzioni per giovani, anziani e studenti e promozioni sulle proiezioni non serali.

Postato più di due anni fa

"non in senso politico"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Spezzo una lancia a favore di una sala cinematografica storica del Quartiere San Paolo che è è stata brutalmente massacrata dalle recensioni e che sta cercando di non cedere al progresso. Anche se non è una sala all'avanguardia con assegnazione del posto da terminale, nonostante la seduta delle poltrone sia scomoda e nonostante la zona non pulluli di parcheggi, è solo qui che posso godermi la visione di una pellicola di qualità, pari a quella delle sale d'essai torinesi, senza dover condividere le battute del film con il vicino. Non troverete i film popolari tanto amati dal pubblico di massa che preferisce dirottare sulle multisale tecnologicamente avanzate ma al contempo sterili. Qui troverete una sala familiare con poltrone e tende di velluto rosso ormai lise dal tempo che per i nostalgici (non in senso politico) non ha prezzo...

Postato più di due anni fa

"il cinema è abbastanza vecchiotto"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Il cinema è abbastanza vecchiotto, malridotto e spesso la qualità audio e video non è delle migliori. E' meglio andare 20 minuti prima, perché davvero difficile trovare parcheggio. se avete tempo, andate nelle vicinanze in qualche altro cinema!

Postato più di due anni fa

"cinema dove fanno vedere film di qualità"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

cinema dove fanno vedere film di qualità... il mercoledì si può usufruire del prezzo ridotto...

Postato più di due anni fa

"il vero problema è il parcheggio"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

io rimango affezionato a questo cinema sarà perchè i multisala li odio... il vero problema è il parcheggio.