PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Tipografia Impronta Digitale Sas

INDIRIZZO

Via S. Gius. Vecchio, 55 - 54100 Massa (MS)
44.01849 10.12026

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0585 252449
0585 258592

DESCRIZIONE

Impronta Digitale, dal 2001, effettua stampe in alta qualità di manifesti, volantini, inviti, biglietti da visita, minilibri, depliant, cataloghi, cartelline, etichette, menu, calendari, giornalini, partecipazioni, libretti messe, stampe Cad, ricami su stoffa e stampe in grandi formati. L'azienda si rivolge a professionisti, aziende, associazioni culturali e privati per soddisfare le loro esigenze nella promozione delle attività, eventi e prodotti. L'azienda si occupa della creazione dello strumento pubblicitario dalla progettazione grafica alla stampa, garantendo qualità dei materiali utilizzati e, di conseguenza, del prodotto finito. Grazie a queste caratteristiche il materiale pubblicitario creato risulta d'effetto e incisivo verso il cliente finale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: grafica pubblicitaria, realizzazione di inviti, stampa su magliette.

Prodotti

: biglietti da visita, calendari, cartellonistica, cataloghi, depliant, etichette sagomate, giornali, insegne, libri, manifesti, pannelli forex, partecipazioni di matrimonio, plotter per grandi formati, serigrafie, stampe tipografiche, volantini.

Servizi

: stampa di menu.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Tipografie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01153330459
COD. R36593030

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 6 mesi fa

"Comunicazione Inesistente"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Tutto ha inizio con la richiesta di alcune stampe da presentare per un esame in Accademia di Belle Arti, alcune di queste con una certa urgenza (il giorno dopo o in extremis la mattina di quello dopo ancora). Mando una mail chiedendo ovviamente conferma se la mia richiesta potesse essere esaudita o meno dati i tempi molto ristretti ed il gran numero di elaborati da stampare. Passano poco meno di 24 ore e non ricevo alcuna risposta né di conferma, né di presa in carico della commissione. Continuano a passare le ore ed il loro anonimato persevera. Intuisco che non gli sia mai arrivata la mail o che non l'abbiano letta e decido di prendere in mano la situazione avvertendoli tempestivamente via mail che avrei optato per vie alternative alla loro (sempre che la ricevano), visto l'avvicinarsi dell'ora di chiusura degli esercenti, e quindi l'avvicinarsi dell'impossibilità di trovare soluzioni alternative. Dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi viene detto che i miei elaborati erano stati stampati quella mattina e che "avrei dovuto avvertire"... segue una seconda mail in cui mi vengono attribuiti appellativi offensivi. Lascio a voi le conclusioni.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda