Zerbin Giovanni Tinteggiatura

Via Pietro Bianchi, 67 - 27049 Stradella (PV)
45.07915 9.318294
MOSTRA TELEFONO
0385 251717

Giovanni Zerbin è un abile artigiano, conosciuto per i lavori di tinteggiatura e decorazione, a Stradella in provincia di Pavia.

Zerbin Giovanni Tinteggiatura con sede a Stradella in provincia di Pavia, si occupa da 30 anni, di tinteggiatura, imbiancatura e decorazione di abitazioni, uffici e negozi. La professionalità, l'amore per il proprio lavoro e l'affidabilità, lo hanno contraddistinto nel proprio settore, divenendone un punto di riferimento. Sempre aggiornato in merito a nuove tecniche, prodotti e canoni estetici, è in grado di personalizzare e rendere unico e originale ogni ambiente.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: verniciatura di soffitti di legno, restauri, verniciatura legno, verniciatura di travi, verniciature edili, rivestimenti, verniciature, rifacimento facciate, verniciatura civile, verniciatura infissi, verniciatura e sverniciatura.

Servizi

: sabbiatura di facciate, verniciatura finestre, sabbiatura, restauro di facciate, verniciatura persiane, verniciatura di infissi in alluminio, rifiniture d'interni, ristrutturazioni, verniciatura di infissi in legno.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imbiancatura; Decoratori; Verniciature edili; Restauratori d'arte; Stuccatori.

ALTRE INFORMAZIONI

Potete visitare il sito internet: www.zerbingiovanni.it..

Partita IVA

: 01200250189

Codice Fiscale

: ZRBGNN57R29G923K
COD. Z75871110

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda