PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Bruno Tibo

INDIRIZZO

Viale Somalia, 243 - 00199 Roma (RM)
41.93446 12.51924

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 8602083
06 86201013

DESCRIZIONE

L'Autofficina Bruno Tibo vanta un'esperienza di 45 anni a Roma nell'assistenza specializzata per i marchi CITROEN e PEUGEOT, si occupa di assistenza tecnica plurimarche ed effettua revisioni auto e moto MCTC e Bollino Blu. È inoltre specializzata nella vendita di auto nuove e usato garantito plurimarche per ogni esigenza. Centro specializzato nella riparazione di auto d'epoca e in particolare CITROEN Pallas.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bonifici bancari, finanziamenti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: autofficina, vendita auto nuove.

Prodotti

: autoricambi, autoveicoli.

Servizi

: assistenza auto multimarca, gommista, infortunistica stradale, manutenzione ordinaria, noleggio auto, officina autorizzata, officina meccanica, revisione auto, revisione moto, ricarica aria condizionata, riparazione auto d'epoca, vendita auto usate.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autofficine e centri assistenza; Automobili - commercio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 11677931005

MARCHI

DSCITROËN • PEUGEOT
COD. A72968300

Le recensioni

Eccellente
(0)
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 3 settimane fa

"Esperienza negativa"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Mi spiace che non si possa dare zero ... L'ignoranza in officina fa da padrona ... Personale maleducatissimo ... Già la prima volta si erano comportati in malo modo, pensavo fosse un mio pensiero ...ma oggi ho avuto la riprova ... Maleducazione in primo luogo

Postato 7 anni fa
Voto Ottimo [ 4/5 ]

Specializzata in Citroen e Peugeot, l'officina tratta però tutte le marche e - almeno per la mia esperienza personale - con competenza ed efficacia. Sbriga direttamente le pratiche di rimborso assicurativo se avete con voi il foglio di constatazione amichevole. L'impressione è di concretezza e di correttezza con il cliente.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda