Tecnomec Borghi Srl

Via della Chimica, 8 - 41042 Fiorano Modenese (MO)
44.53747 10.83939
MOSTRA TELEFONO
0536 844764

Tecnomec Borghi è un'azienda dalla lunga esperienza specializzata nella produzione di automazioni dedicate all'industria della ceramica a Modena.

Tecnomec Borghi è un'azienda dalla lunga esperienza specializzata nella produzione di automazioni dedicate all'industria della ceramica. Sita a Fiorano Modenense, in provincia di Modena, realizza macchinari per la movimentazione di piastrelle quali raccoglitori alla pressa, linee di collegamento, curve, macchine di carico e scarico e sistemi di prelievo a ventosa. Produce, inoltre, sistemi di rotazione elettronica, sistemi di pulizia, apparecchiature di controllo, linee di scelta, ribaltatori, sistemi di sbavatura e e altre macchine speciali, per l’industria ceramica. Tecnomec Borghi fornisce sia macchine standard che impianti creati su misura in base alle specifiche del cliente, sempre garantendo prodotti di alta qualità, efficienti e duraturi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: automazione industriale, linee di collegamento, progettazione.

Prodotti

: automazioni per la ceramica, macchine speciali, ceramiche e refrattari, sistemi di rotazione elettronica, sistemi di pulizia, macchine di carico, macchine di scarico, sistemi di prelievo a ventosa, sistemi di sbavatura, forniture per l'industria della ceramica.

Servizi

: assistenza ricambi, assistenza impianti ceramici, assistenza macchine utensili, assistenza impianti industriali, assistenza centri lavoro, assistenza tecnica, apparecchiature di controllo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Automazione e robotica - apparecchiature e componenti; Ceramiche e refrattari - impianti, macchine e materiali.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02735790368
COD. S58901831

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda