Tcr Terminal Container Ravenna

Via Classicana, 105 - 48122 Ravenna (RA)
44.45085 12.25141
MOSTRA TELEFONO
0544 434411
0544 434239

La Terminal Container Ravenna, in v. Classicana, è specializzata nell'ambito della movimentazione, gestione e riparazione dei contenitori.

La Terminal Container Ravenna(TCR) è una società innovativa che offre un servizio di altissima professionalità e specializzazione nell'ambito della movimentazione, della gestione e della riparazione dei contenitori. TCR è partecipata al 70% dall'azionista Sapir, una società simbolo per la comunità portuale ravennate, e al 30% dalla La Spezia Container Terminal, società controllata da Contship, leader incontrastato del terminalismo europeo. Ai vertici dell'azienda, il presidente dott.ssa Luisa Babini, sostenuta dalla professionalità e dalla determinazione del direttore generale dott.ssa Milena Fico.Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook "T.C.R. spa".

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, solo contanti, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: darsene, servizi di ormeggio, forniture navali per navi merci, porti, terminal portuale per sbarco, terminal portuale per imbarco.

Servizi

: servizi di stivaggio per navi merci, terminal portuale imbarco, servizi portuali per imbarcazioni da diporto, terminal portuale sbarco, operazioni portuali, terminal portuale, magazzinaggio conto terzi, servizi portuali per navi merci, operazioni doganali export, operazioni doganali import, trasporto di imbarcazioni, servizi di movimentazione container per navi merci, servizi doganali per merci trasportate su navi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Porti, darsene e servizi portuali.

Ambiente locali pubblici

: servizi portuali.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01281590396
COD. S50577330

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda