Santese Dr. Bruno

Strada Della Crocetta, 3/B - 28100 Novara (NO)
45.43177 8.59874
MOSTRA TELEFONO
0321 499893
371 1082417

Lo Studio Medico Legale Santese, a Novara in strada Crocetta, è il medio legale e delle assicurazioni, esperto ed affidabile che avete sempre cercato.

Lo Studio Medico Legale dottor Bruno Santese mette a disposizione dei suoi concittadini, imprese e professionisti, la pluriennale esperienza professionale e personale del suo titolare esperto in consulenze tecnico medico-legali e delle assicurazioni. Da molti anni assiste i suoi clienti per risarcimenti ed indennizzi ed offre anche servizi alle assicurazioni. Lo Studio Medico Legale dottor Bruno Santese gestisce ogni tipo di perizia medico legale e del lavoro, con assistenza completa ai sensi delle normative vigenti; ha maturato grande esperienza in consulenze su invalidità civile, in infortunistica stradale ed infortuni del lavoro, responsabilità civile, penale, medica e professionale, danno da lutto, malasanità e in casi particolari per il risarcimento danni per trasfusioni infette e danni per vaccinazioni. Offre i suoi servizi professionali, nel suo attrezzato ed accogliente studio, dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e preferibilmente con appuntamento, a Novara in Strada Crocetta.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenza civile e penale, consulenza in medicina legale per le assicurazioni, infortunistica, medicina legale e delle assicurazioni, servizi per le assicurazioni.

Esami

: esame autoptico in corso di procedimento penale.

Servizi

: consulenza su invalidità civile, danno da lutto, infortunistica stradale, risarcimento danni per trasfusioni infette, risarcimento danni per vaccinazioni.

Specialità

: perizie medico legali.

Specializzazioni

: consulenza su responsabilità professionale medica, infortuni sul lavoro, medicina legale, mobbing, risarcimento danni, risarcimento danni per malasanità, valutazione responsabilità medica, valutazioni di danni biologici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - medicina legale e delle assicurazioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Per urgenze contattare il numero: 338 6367003..

Partita IVA

: 01990380030

Codice Fiscale

: SNTBRN59D03L462Y
COD. Z69645682

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda