Studio Legale Querci & di Maria

Via Pavoni, 1 - 20900 Monza (MB)
45.58082 9.27071
MOSTRA TELEFONO
039 2300392
039 746976

Lo Studio Legale Querci & Di Maria offre consulenze mirate ed assistenza legale in materia di diritto di famiglia e dei minori a Monza.

Lo Studio Legale Querci & Di Maria offre consulenza e assistenza legale in materia di diritto di famiglia e dei minori. In particolare, affronta le questioni legate alla genitorialità(tutela, affidamento e mantenimento dei figli, adozione) ed ai conflitti di coppia personali e patrimoniali(separazioni, divorzio, coppie di fatto, divisione dei beni, successione e mantenimento). Si occupa altresì delle problematiche relative alla violazione dei doveri familiari, ai maltrattamenti, alle violenze e agli abusi all'interno e fuori dalla famiglia. La tutela del minore viene curata in ambito civile e penale, con riferimento a reati commessi da e contro soggetti minorenni. Lo studio ha, inoltre, esteso la propria competenza anche all'analisi delle nuove forme di comunicazione telematica e delle possibili violazioni commesse mediante l'utilizzo di Internet nei rapporti familiari. Infine lo studio si occupa anche di risarcimento danni da sinistro stradale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: accordi in caso di separazione e divorzio, maltrattamenti, violenze e abusi, annullamento di matrimonio, diritto penale, diritto civile, diritto di famiglia, diritto minorile, divorzio, separazione, tutela dei diritti dei minori.

Attività

: convivenze e famiglie di fatto, assistenza legale, avvocato civilista, consulenze legali.

Servizi

: risarcimento danni da sinistri stradali, stalking.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03845760960
COD. S01800000

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda