Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

Studio Legale Preve Associazione Professionale

Via Milite Ignoto, 11 - 17021 Alassio (SV)
44.00596 8.1707

tel. 0182 640677

Categoria: Avvocati - studi
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Lo Studio Legale Preve – Nicola si trova nel centro di Alassio ed è stato fondato moltissimi anni fa dall'avv. Angelo Preve, la cui figlia prosegue ora con il medesimo impegno l'attività professionale. Lo Studio offre ai propri clienti assistenza e consulenza in particolare in materia di diritto privato e di diritto urbanistico-edilizio, curando in questo caso anche la necessaria assistenza in materia penale. Al fine di offrire un servizio efficiente lo Studio si avvale di fidati Collaboratori che assicurano anch'essi un'assistenza e consulenza di particolare impegno. Ovviamente per quanto riguarda i clienti che abbiano necessità di assistenza in specifiche materie del diritto lo Studio Legale Preve – Nicola si occupa di contattare Collaboratori particolarmente esperti nella materia, accompagnandovi il cliente, ovvero contattando direttamente il Collega.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: amministrazione di sostegno; assistenza legale; avvocato civilista; avvocato divorzista; avvocato familiarista; avvocato matrimonialista.
SERVIZI: assistenza alle imprese; assistenza giudiziale; assistenza per controversie patrimoniali di famiglia; assistenza stragiudiziale; deposito atti.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Avvocati - studi.
ATTIVITÀ: accordi in caso di separazione e divorzio; annullamento di matrimonio; arbitrati; assistenza contrattuale; azioni giudiziarie; diritto civile; diritto di famiglia; diritto urbanistico; divorzi.

Partita IVA: 01690630098.
COD. Z58246070
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL