Paterno' Avv. Francesca Maria

Via Di Città, 36 - 53100 Siena (SI)
43.31872 11.33065
MOSTRA TELEFONO
0577 287409
0577 41827

Paternò avv. Francesca, a Siena (SI) in v. Città, 36. Offre e consulenza sia a privati che ad aziende nel campo del diritto civile, familiare e del lavoro.

All'interno dello Studio Legale Paternò esercita la professione forense da ormai molti anni l'avvocato Paternò Francesca Maria che opera con grande serietà e competenza in tutti i settori della tutela giuridica prestando egualmente assistenza e consulenza sia a privati che ad aziende. I settori in cui opera lo Studio Legale Paternò sono principalmente diritto civile, familiare e del lavoro. Da sempre si garantisce ai clienti professionalità, serietà ed efficienza, considerando il rapporto personale e diretto un elemento imprescindibile nel nostro lavoro. Il nostro punto di forza consiste nel riuscire a garantire efficienza e risultati concreti ad ogni nostro cliente. Possiamo infatti vantare una serie di successi e soddisfazioni per la nostra clientela.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta di credito nexi.

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: assistenza contrattuale, diritto delle successioni, diritto di famiglia, diritto societario, divorzi brevi, divorzio, esecuzione forzata, separazione, studio legale.

Attività

: assistenza legale, avvocati civilisti, avvocato civilista, avvocato familiarista, avvocato lavorista, studio legale civile, vendite delegate.

Servizi

: avvocato, consulenza in diritto civile, esecuzioni immobiliari, esecuzioni mobiliari.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00241020528

Codice Fiscale

: PTRFNC52C47H163O
COD. Z77981480

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda