PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Studio Legale Curcuraci

INDIRIZZO

Via Mons. Giuseppe La Vaccara, 24 - 94015 Piazza Armerina (EN)
37.38934 14.36927

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0935 688517

DESCRIZIONE

Il nostro studio legale si occupa di diritto civile (fallimentare, esecuzione mobiliare ed immobiliare, famiglia, RCA, contenzioso ordinario, lavoro e previdenza, ecc.) con il patrocinio dell'Avv. Maria Anna Pedevillano e di diritto penale con il patrocinio dell'Avv. Sinuhe Curcuraci. Lo studio è conosciuto per i molteplici processi penali di maggior rilievo anche mediatico (omicidi, associazione mafiosa, stupefacenti, armi, ecc.) della provincia di Enna e anche di altre zone della Sicilia (in primis Catania) con molteplici e reiterate esperienze processuali in altri Fori della Sicilia ed anche di altre Regioni (Lombardia, Piemonte, Puglia Lazio, Sardegna, Veneto, Campania ecc). Abbiamo maturato una notevole esperienza nel campo dell'esecuzione penale davanti alla Magistratura di Sorveglianza (affidamento in prova, semilibertà, detenzione domiciliare, affidamento a comunità terapeutiche o di recupero tossicodipendenze o alcol dipendenze), delle misure di prevenzione e del processo minorile.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza legale, avvocato, avvocato matrimonialista, avvocato penalista, avvocato penalista della famiglia, consulenza legale per assicurazioni, consulenze legali, studio legale civile, studio legale penale.

Servizi

: assistenza giudiziale, assistenza legale per detenuti, assistenza legale per immigrati, assistenza stragiudiziale, consulenza in diritto civile, consulenze giudiziali, consulenze in diritto assicurativo, contenziosi civili.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01026750867
COD. A68860941

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda