Studio Legale Bove Avv. Gino

Via Robertelli Sabato, 51 - 84128 Salerno (SA)
40.66974 14.78701
MOSTRA TELEFONO
089 756518

Lo STUDIO LEGALE BOVE AVV. GINO, in Via Robertelli Sabato, 51 a Salerno, è altamente specializzato in diritto penale.

BOVE GINO è un avvocato penalista di grandissima esperienza e comprovata professionalità. Attualmente ricopre la carica di consigliere della Camera Penale Salernitana ed è il responsabile locale per la raccolta delle sottoscrizioni per la presentazione del disegno di legge di iniziativa popolare per la separazione delle carriere dei magistrati. Lo STUDIO LEGALE BOVE AVV. GINO è altamente specializzato in diritto penale, si occupa della difesa dell’accusato di un reato o della persona offesa da esso, nelle fasi preliminare, processuale, nonché dell’eventuale esecuzione della pena. L'avvocato riceve previo appuntamento presso lo studio sito in Via Robertelli Sabato, 51 a Salerno.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: consulenza in diritto penale, difesa tecnica penale, diritto penale, diritto penale della famiglia, diritto penale tributario, responsabilita' penale, responsabilità penale delle imprese.

Attività

: assistenza giudiziale in materia di diritto penale, assistenza stragiudiziale in materia di diritto penale, diritto penale amministrativo, studio legale penale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03716170653

Codice Fiscale

: BVOGNI70H25F839H
COD. Z75625510

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda