Studio di Ingegneria Haller e Hesse

Via Weingartner J., 4 - 39022 Lagundo (BZ)
46.67824 11.14399
MOSTRA TELEFONO
0473 690644

Lo Studio d'Ingegneria Hasser e Heller, a Lagundo (BZ) in v. J. Weingartner, 4 opera con grande competenza nel campo della progettazione di infrastrutture.

Lo Studio d'Ingegneria Haller e Hesse, con sede a Lagundo, in provincia di Bolzano, garantisce sicurezza e professionalità nel campo delle progettazioni, offrendo un progetto definitivo ed esecutivo. Nel campo degli appalti, lo studio è in grado di assicurare l'elaborazione dei capitolati e delle stime dei lavori, occupandosi anche della direzione dei lavori, del controllo qualità e della parte contabile. Punti forti dello Studio d'Ingegneria Haller e Hesse sono la geotecnica, la progettazione di infrastrutture e le costruzioni stradali.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: adeguamento sismico, analisi di fattibilità, analisi strutturali, direttiva cantieri, direzione lavori, geotecnica, ingegneri, ingegneria civile, perizie, perizie di stima, progettazione, progettazione di strade, studi ingegneria ed engineering di edilizia civile, studio di ingegneria, studio tecnico.

Servizi

: consulenza tecnica, risparmio energetico, servizi di progettazione delle infrastrutture di trasporto, sicurezza sul lavoro.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ingegneri - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02496180213

Codice Fiscale

: HLLGLD77A19A952T
COD. R70851661

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda